giovedì 20 settembre 2007

Stasera Passatella!!!



Direttamente dall'Appennino Dauno arriva qui a Porto D'Ascoli "U' rre"!

Una damigiana da 5 litri di vino, una donna, un cavaliere e sua maestà "U 'rre"! decideranno chi sarà a bere.

Questa sera "El polemicos" Mikelone, Vito "Tre Mazze" e "il bullo della Pitagora" Andrea invitano tutti in via dei Laureati a partecipare al gioco del re!

Ovviamente chi decide di venire deve obbligatoriamente giocare, non ci sono spettatori alla passatella, più ne siamo e meglio è.

Le danze aprono alle 10. Accorrete numerosi.

PS (La boccia di vino la compro io che al mio compleanno per"impegni esterni" non ho offerto niente)

Alla salute del re!

25 commenti:

vanity ha detto...

IO, IO!!!!!!
MI OFFRO A GIOCARE!

Andrea ha detto...

Chi vuole partecipare è pregato di dirlo qui, che se non arriviamo almeno a 6 o 7 non si fa niente...

Anonimo ha detto...

a parte che io nn sono polemico...poi se la trovate portate anche un pò di A L L E G R I A....A PROPOSITO DI SOTTOFONDO CI SARà SANTORO,STASERA INIZIA ANNOZERO:OSPITE BEPPE GRILLO...
Mikele

Anonimo ha detto...

D LUSS....!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA IN QUESTO GIOCO...IL TRE DI MAZZE QUALE RUOLO ESERCITA?

PETER GRIFFIN

Anonimo ha detto...

Risposta per Peter Griffin


Lo scoprirete solo...BEVENDO!!!

Lisergica ha detto...

Cich, LividaMarch e io verremmo dopo le 21...quindi voi iniziate..sperando di non arrivare per il gioco della (sola) bottiglia..

Andrea ha detto...

vi aspettiamo non ti preoccupare... vuoi scappare così dal re tu?

Non hai capit nud

Anonimo ha detto...

ok andrea io ci sto!
ma se nn volessi giocare?lo sai ke nn bevo!!!!chiara

Andrea ha detto...

se vieni devi giocare alla passatella. Se no niente.

Cominciamo alle 22, cambio di orario.

Anonimo ha detto...

Io verrei volentieri,anke perkè vorrei vedere la vostra splendida dimora...e allora cè ancora posto?Sono pure disposta a bere un pochino,ma il gioco dovete spiegarmelo!

Anonimo ha detto...

ok padrone!se vengo gioco...faccio finta di bere!!!
Chiara

Andrea ha detto...

Aspetto la conferma di Accettura, se no salta tutto

Lisergica ha detto...

...no Accettura no Party!

Anonimo ha detto...

dai Nicooola conferma!!

Anonimo ha detto...

risposta per pezzettino....nn ti preoccupare...vieni che ti spieghiamo il gioco....lo scopo è UBRIACARSI...T U T T I...
MAGO MIKELE

Andrea ha detto...

No, lo scopo del gioco è ubriacare se stessi.

E con me al tavolo vi assicuro che uscirete tutti olmi.

Anonimo ha detto...

nn esserne sicuro...di sicuro nella vita c'è solo la morte
......t'a...ccd!!!!!!!!!
mago mikele

Anonimo ha detto...

senza un barese doc come nicola la passatella non avrebbe senso!
non ci deludere!!!
lividamarc'

Fabio ha detto...

E se portassi delle birre, va bene uguale? Si può avere la facoltà di scegliere cosa bere?

Anonimo ha detto...

hei raga...ma ci sarebbe posto anche per me e NAT?NOI STIAMO AL GIOCO...

Anonimo ha detto...

....ehi ci sarei anch'io!!!sono ancora in tempo per dare la mia adesione?

Andrea ha detto...

la scelta è tra birra e vino, io porto il vino, chi vuole la birra la porti pure, che non si butta niente.

Fabio ha detto...

ok...bravo andrea, così mi piaci...propositivo! magari da brilli ci svegliamo un pò, perchè stiamo proprio morti...

Anonimo ha detto...

Che bel passatempo la passatella... quanti ricordi