giovedì 31 gennaio 2008

AUGURONI BRICIOLA


Beh anche le briciole diventano più grandi e tu cara mia stai invecchiando!! Scherzo! Lo sai che ti voglio un mondo di bene ma non sono l'unica e spero che grazie a questo post ti sentirai meno sola il giorno del tuo compleanno!

Hey apetta Laura regalaci ancora i tuoi sorrisi, le tue risate, la tua camminata inconfondibile ma anche i tuoi scleri e le tue incazzzature, ti vogliamo così come sei sincera e spontanea anche se a volte un pò lunatica ma sempre unica ed eccezionale.

Sono davvero felice di averti rincontrata e conosciuta bene, vivere con te è stato bellissimo la nostra convivenza ci ha regalato un'infinità di bei momenti: dalle confidenze allo studio ( molto poco!), dalle risate a squarciagola alle nostre insalatine serali; ricordi che, quando sono triste e stanca, mi fanno sorridere e mi aiutano ad andare avanti.

Tutto questo per darti Milioni Di Auguri per il tuo compleanno e per dirti:
LAUVETTA TVB!



P.S. scusatemi se mi sono dilungata ma per la mia sorellina adottiva non bado a spese!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccola mia, oggi è il tuo compleanno e purtroppo io nn posso essere vicino a te x stringerti forte forte e darti un bacione da mamma...!!!
I mesi trascorsi con te sono stati stupendi, pieni di ricordi, di risate, di racconti..Credo, anzi sn sicura, ke sia nata un'amicizia vera e forte..ke oltrepassa le distanze e i kilometri!
Passa una bella giornata piccola Lauretta mia, divertiti..e poi 25 anni nn sn poi tanti..6 solo 2 mesi + piccola della tua mamma..
TI VOGLIO TANTO BENE LAURETTA!
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DAL PROFONDO DEL CUORE.
Sosò

Anonimo ha detto...

AUGURI CUGINETTAAAAAAAAAAA......
hihihihihi
te l'ho scritto da poco su msn:
non abbatterti, lo so che un quarto di secolo è tanto e soprattutto è pesante da reggere, ma l'importante è sentirsi giovani dentro!!!!!!!!!!!!!!!
hhehehe

scherzo piccola.
ma te l'ho mai detto che ti voglio un universo di bene???
lo sai che mi manca da morire quella risata "antipatica" che hai?? e soprattutto lo sai che mi manchi da morire tu?????

ti auguro ogni bene dalla vita e ti mando un bacio fortiiiiiiiiissimissimooooooo
tvb
Vale (Vanity)

Anonimo ha detto...

Cara Lauretta, ti faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E TI MANDO UN ABBRACCIO TUTTO LECCESE. UN (BICO)MEGA BACIONE :)TI ASPETTO A LECCE TORNA PRESTO SORELLINA.......
by Roberta

Lisergica ha detto...

Lora...io a mezzanotte te l'ho fatto il coretto, ma non basta per una tipa speciale come te! Non vedo L.ora che scendi giù così sarà più semplice vederci...come facciamo senza la tua andatura da robottino, la mano a paletta davanti la bocca qnd ridi, i tuoi dolci, il tuo Giuliano(che se no non se lo fila nessuno..moolto meglio Franceschino mio), le tue calze gialle palmate...?! Vieni qui a ritirare i nostri baciiii...a presto.
....Parlaamiii d'amoooreee...

Anonimo ha detto...

Cara Lauretta...ti abbiamo già fatto gli auguri a modo nostro,ma ovviamente nn bastano....TANTI AUGURI AAAA TEEE,TANTI AUGURI A TEE,TANTI AUGURI LAURETTAAAAAAaaaaaa.....TANTI AUGURI A TEeeeeeeeeee....ricordi?!Mi spiace nn poter essere lì insieme a te,a festeggiare i tuoi 25 anni..."un quarto di secolo"....!Classica battuta,ma visto ke nn l'ha fatta nessuno;)....!Purtroppo a Roma nn vengo +,x ora,ma spero di rivederti quanto prima.....e in fondo nn importa dove,l'importante è quando cioè presto,anzi prestissimo....ti mando un grosso abbraccio....un bacione,tvtb,
Pezz.

Anonimo ha detto...

ANCHE SE CON UN G. DI RITARDO VOGLIO FARTI TANTI AUGURI ...SI SEMPRE COSì SPONTANEA E SORRIDENTE...
E ALLORA IN ONORE DELLA RICORRENZA DEL TUO GENETLIACO....A U G U R I S S I M I. . . !!!!!!!!!!!!!!!!

MICHELE

Anonimo ha detto...

みんなにどうもありがとう!
Grazie a tutti di cuore...devo ammettere ke nn me le aspettavo tutte le vostre chiamate, i vostri sms, i messaggi su msn e anke quelli qui...Siete stati tutti presenti anke se fisicamente lontani!!! Mi mancate tutti, chi più chi meno, e nella speranza di potervi rivedere presto vi lascio queste parole... me le hanno dedicate e voglio condividerle con voi:
"Siamo tutti nati per risplendere..e quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, inconsapevolmente diamo
agli altri la possibilità di fare lo stesso.
E quando ci liberiamo dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri."
Nelson Mandela

Bacioni

Laura

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=UleMHnfaMpI VI PREGO ANDATE A VEDERE QUESTO LINK....E POI COMMENTATE LA CARA BICOMEGA.....