lunedì 21 gennaio 2008

Erano cinque, erano giovani e forti ma soprattutto Open Source...e stanno tentando di Microsoftizzarli!!!


Visto che a un mese dalla chiusura del nostro corso nessuno si è degnato di scrivere una parola, (grazie per il post promesso, le pagelle, il logo :P) tento di mantenere vivo il ricordo di quando eravamo felici, uniti e soprattutto Open Source...
Nonostante gli stage fuorvianti tenteremo di mantenere vivo l'interesse che i nostri guru Enrico, Andrea, Luca, Lindo hanno piantato, innestato e coltivato dentro di noi...













"May the penguin be with you..."

6 commenti:

baskettina ha detto...

Che cariniiiiii...ciao belli!!!!

Julieta0403 ha detto...

hey Diegus, avevi detto che lo volevi fare tu il post!
vabbè ma lo sai che nn ci dimenticheremo dei nostri open source, un mega in bocca al lupo per i vostri stage che spero stiano andando bene!
un bacione a tutti!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti bicomeghiani.....in netta contraddizione con il mio master......sto facendo il mio stage in una azienda totalmente Microsoft.............ke tristezza...............vabbè sxo almeno servi a qksa....!

Sxo a voi stia andando meglio......

A presto!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, era da un pò che non vedevo questo blog e adesso ho visto un paio di post che non avevo letto. Che bella esperienza... Ci rivediamo al 2° BicIncontro! Un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

io direi SOPRATTUTTO ERANO C A Z Z O N I !!!!!!!!!!!!!!!
CIAO CAZZONI...MI MANCATE....VOI ULTIMI COMPAGNI CHE HO VISTO ANDARE VIA DA VIA MATILDE SERAO.....
PETER....CON AFFETTO

sk ha detto...

Ma davvero vi procura tutto questo scompenso metabolico lavorare in un ambiente Microsoft ?

Pensate che se va tutto bene avrete la fortuna di lavorare nel settore informatico, settore, che si presuppone vi piaccia. Quanti oggi possono permettersi di vantare tale "lusso" ?

Ciao e buon lavoro.