lunedì 3 marzo 2008

Buon compleanno
Mister Blog!

Questa foto rende giustizia allo splendore dei tuoi 28 anni e alla nostalgia dei tuoi cambi d’abito..
( tutte le fans del moderatore troveranno il poster nel prossimo numero di Cioè )

E “Non aver paura di vivere” come dicono Le nostre amate Vibrazioni perché lo sai che tanto la vita è un pentagramma, che se per caso calciasse Fabio io mi sposto un po’ più in là e che ora che te ne sei andato a Torino alla G.M. anche tu staibbeneNicò!

Stasera tutti al Tarabrooch che ci canti “Ti skatto un’ altra foto” e ci fai innamorare..

AGGUANTA E DIVERTITI Fabbièèèèè..

un bacio a timbro ;-)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Fabbiettooo!!!!Come potrei dimenticare il compleanno del mio "maritino"????.....del ragazzo + chic e intonato del bicomega...!!!
Ti mando una cesta piena di polpette e di auguri....con affetto....BUON COMPLEANNO!!!
Annalisa

Fabio ha detto...

Grazie Roby! Non avevo dubbi che mi avresti dedicato un post! Un bacione. Grazie anche a Pezz e a tutti quelli che si sono ricordati o si ricorderanno... Buon 0303 a tutti...it's a perfect day! ;-)

Anonimo ha detto...

Tanti auguri fabio0303!!!
Mi raccomando stasera ci incontriamo tutti al boobies....dal rosso........x festeggiare.....................

Ahahahaahahahah!

Matt14!!!

Julieta0403 ha detto...

Fabietto Auguroni, Happy Birthday, Parabens! io non potevo dimenticare il tuo compl!
Allora te ne sei andato a Torino? come faremo a vederci, come farò senza Fabio Ferro?
Cercherò di farmene una ragione... cmq dobbiamo vederti per pasqua, quando spero abbandonerai quella terra tetra e buia per tornare al sole della Puglia.
Un bacione e buona giornata.

Anonimo ha detto...

MA UNO DEI DUE BRONZI DI RIACE L'HANNO SPOSTATO?? CAVOLO E NON MI DITE NIENTE...AHHAHAH
DA MISS SCAVOLINI UN AUGURIO SPUMEGGIANTE AL NOSTRO CARO MODERATORE....A LUI CHE NON SI è MAI MODERATO IN NIENTE...UN CALOROSO ABBRACIO DI BUON COMPLEANNO!
MINNIE

Anonimo ha detto...

eccomi, come sempre càpito un tantino in ritardo... ma questa volta davvero di poco! ;-)
come non lasciare poche righe ad uno dei miei vicini ing-danubians?
auguroni, fabio!
spero tu abbia trascorso una giornata speciale e indimenticabile!
un abbraccio!
lividaMarc'

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche dal Gargano... anche con un giorno di ritardo, ma spero vadano bene lo stesso... Ciao

Anonimo ha detto...

Fabietto mio scusa x il ritardo!!!Tanti tanti tanti tanti tanti auguri di buon compleanno...
Perchè te ne sei andato a Torino?
uffa non potrai + venire al Baluardo...:( va beh spero ke avremo modo di incontrarci ugualmente...TI VOGLIO TANTO BENE!!!
un bacio grande e scusa ancora x il ritardo
Chiara

vanity ha detto...

fabiettooooooooo
sono imperdonabile...
ho letto solo il post per Giulia e non il tuo...
PERDONAMI PLEASEEEEEE
ti mando un bacione immenso e ricorda che tu potresti essere l'uomo della mia vita...
se solo non ci fossero tutti questi km di mezzo...
ciao bello e auguri passati
Vanity

baskettina ha detto...

Ehiii ma tutti a marzo siete nati???? Auguri Fabietto...smack^^