martedì 4 marzo 2008

GIULIETTA...E ROMEO?!

Tesorina, AUGURISSIMI... 'sto post è per dirti che sei speciale e ti vogliamo tanto bene anche con la tua aria snob-chic, le tue risate a singhiozzo, i tuoi colpi di testa e quelli di hardisk, anche se ti inparanoii con Raf* e non riesci a trovare ancora il tuo Romeo...

...*TU NON SEI UN'ILLUSIONE PER FORTUNA CHE CI SEI...
Buon compleanno Jul!!!
(la foto è elaborata dalla piccola Pezz che, particolarmente ispirata, ha prodotto un vero capolavoro.. Ormai i miei post stanno inflazionando il blog e i Danubians mi danno pure corda...CHIEDO SCUSA, come dice la mia amica artista vera)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Bom Aniversário, querida Julieta!
(n.b. mi sono impegnata per scrivere questa frase semplice semplice nella tua lingua preferita! :-D ... e spero di non aver fatto una pessima figura!!!!)

quanto al resto, mi associo agli auguri così sapientemente studiati e approntati dalle mie colleghe speciali pezz&lisergica!
spero tu possa trascorrere una giornata da ricordare!
un bacio
lividaMarc'

Anonimo ha detto...

COME RAPPRESENTANTE (E CHE RAPPRESENTANTE) MASCHILE DEL DANUBIO TEAM FOREVER, UN MONDO DI AUGURI CARA LA NOSTRA PICCOLA JULIETA.
DIVERTITI TANTO
PINO

UN SALUTO ALLE DANUBIANS.....(SEMPRE NEL MIO CUORE)

Anonimo ha detto...

Piccola amica mia,
tantissimi auguri di buon compleanno..nn preoccuparti, Romeo arriverà presto..mica possono farsi scappare 1 piccola Giulietta speciale e rara come te..e se te lo dice la mamma..io nn sn così brava cm te ke x il mio compleanno facesti 1 collage perfetto..xò posso dirti dal profondo del cuore ke 1 compagna di casetta migliore d te nn poteva capitarmi..grazie di tutto piccoletta!e cmq 1 citazione canora devo farla...
In good times, in bad times
I’ll be on your side forever more..
that’s what friends are for
BUON COMPLEANNO DAL PROFONDO DEL CUORE GIULIETTA MIA!
Ti voglio bene,
Sosò

Anonimo ha detto...

TANTI TANTI AUGURI ANKE DA PARTE MIA........JULIETTA.....E MI RACCOMANDO STAI ATTENTA A LECCARE LA NUTELLA DAL COLTELLO........E' PERICOLOSO.....AHAHAHAH!!!!!


MATT14

Diegus82 ha detto...

Occhi neri come caffè
bocca che più grande non c'è

Alta un metro e mezzo e non più
Giulietta sei tenera tuuuu

Sei cappelli per compagnia
Designers e Open Source a casa tua

non stai ferma un attimo mai
O Giulietta che libera vai, vai, vai

Giu-li-e-tta, prepotente un po' di più
Giu-li-e-tta, vinci sempre tu!

Giu-li-e-tta, chi non è d'accordo guai
Giu-li-e-tta, che vulcano sei!

Libero adattamento dalla sigla di "Coccinella" (poco) noto cartone animato :D...

AUGURI!

Anonimo ha detto...

Cara Giulietta....spero che questo compleanno sia per te davvero speciale...magari 26 nn è bello come 25...ma penso che questo lo ricorderai per sempre perkè è il primo che festeggi da quando conosci noi bic-friends e come vedi siamo in tanti a volerti bene e a ricordarci di te....quindi sii felice...ridi,balla,canta....fino a ke hai le forze per farlo.....!Skerzo!!!6 ancora giovanissima e forse a volte esageriamo quando pensiamo di essere un pò vecchiette....!!!Sei ancora nel fiore degli anni e come ti ho già detto..."con l'età aumenta anche lo charme"...quindi capisc a mme!!!Che dirti ancora?Che ti voglio tanto bene e sono davvero felice di averti come amica!
Buon compleanno!
Piccola Pezz

Julieta0403 ha detto...

GRAZIE A TUTTI! grazie Lis per il bellissimo post, e Pezz per la sua opera d'arte! grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per telefono ed msn.
Anche se sono nel mio bunker mi avete fatta sentire meno sola e più amata, visto che, come ha detto Lis, Romeo nn ce l'ho! e non si vede neanche all'orizzonte...
un bacio a tutti e ancora GRAZIE

Fabio ha detto...

Non vale...con Giulia vi siete impegnate di più! :-) Cmq tanti auguri Giulietta 0403...che copiona :-)
Il tuo Romeo.

Anonimo ha detto...

Buon compleanno Giulia! Ti hanno già regalato un bel cal(rlr)zino?
Ma quanto sono artiste queste due ragazze dei post...
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

mamma mia ma quanto ti vogliamo bene ...hai visto??? HAPPY BIRTHDAY CARA...SOFFIA CON TUTTA LA FORZA CHA HAI LE CANDELINE DELLA TUA TORTA...AFFINCHè TUTTI I TUOI DESIDERI POSSANO DIVENTARE REALTà.....UN CALOROSO ABBRACCIO BIC AMICA MIA...BACI BACI
MINNIE

Anonimo ha detto...

auguri Julyyyyyyyyyy
ma quanto mi mancano le tue risate? e la tua R moscia????
non vedo l'ora di riabbracciarti il 31.

la ricciolina bionda più pazza del bic
Vanity

Lisergica ha detto...

Approfitto dello spazio di questo post(visto che Fabbiè nn vuole soddisfare le mie innovative richieste..)per chiedere alla Pitagora:

Facciamo pausa?

Ah, ah, ah, ah...no, seria, vabbè...per chiedervi...ma voi...che cacchio avete inteso come tesina finale? Quali sono i datini? E quale l'ipotesina da cui partire? Come al solito...SUGGERITE!!
Il 31 sta arrivando...
P.S. Ciccetto non te ne venire con un manuale stampato e con tutti i pulsanti e i rollover e tutti gli effetti speciali che metti tu..pietàààà

Julieta0403 ha detto...

Hey Lis, questo è il mio post! me lo hanno fatto le mie amiche! che mi hanno anche fatto un regalo molto bello e "Sexy"!
cmq io nn la voglio proprio fare sta tesina, non ho tempo aiutooooooooo!

Julieta0403 ha detto...

Messaggio per Fabio!
Potevi offrirti prima come Romeo, ora siamo lontani e non possiamo vivere il nostro amore proprio come giulietta e Romeo!!!
Dai cantami "ti scatterò una foto"!!! ed io sarò tua!
skerzo, cmq avete visto il mio grado di esaurimento: faccio una diciarazione sul blog? a Fabio? Aiutoooo liberatemi dalla Konsulting...
Baci a tutti e grazie grazie grazie!

baskettina ha detto...

Scusa per il ritardo...ma se vengono dal cuore so che li accetti lo stesso...auguri di vero cuore e ne approfito per dirvi che MI MANCATE DA MORIREEEE!!!!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV Digital, I hope you enjoy. The address is http://tv-digital-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

imparato molto