giovedì 3 luglio 2008

Auguri Wonder Roby

Hey Roby, gli anni passano ma tu sarai sempre la nostra Wonder Woman. Anche se ormai sei diventata un pezzo grosso e Lavina Biagiotti non può fare a meno di te, resterai sempre nei nostri cuori, Raggio di Sole di un mondo di piccoli folletti di cui tu, dolce memole sei l'anima e la forza. Le tue fans ti adorano ma più in stile Pulp Fiction che Ghost... e vogliono farti questo piccolo regalo sperando di strapparti un sorriso e far brillare i tuoi occhi ancora una volta.
Ti vogliamo Tanto bene e ci saremo sempre.
Jul e Pezz

8 commenti:

Anonimo ha detto...

rob,
dopo il messaggio di questa notte, rinnovo qui i miei più cari e affettuosi auguri per il tuo 28° compleanno (e meno male che non si dovrebbe rivelare l'età delle signore... ;-D)
perchè gli auguri non sono mai abbastanza!
ti voglio un'infinità di bene, ma questo lo sai già!
ti abbraccio lividamente!

Anonimo ha detto...

Cara Roby,di nuovo tanti auguri per il tuo compleanno...anche se purtroppo oggi è un giorno difficile e triste perchè un'amico è venuto a mancare,abbiamo voluto,con questo post,esserti vicine e dimostrarti tutto il nostro affetto.

TVTTB,sempre.

Annalisa

Anonimo ha detto...

ANCHE IO RINNOVO ALLA RAGAZZA PIù FRIZZANTE DEL MASTER(OVVIO, DOPO DI ME...hihihh)..i miei più calorosi auguri per questi primi 28 anni....kiss kiss
tua bbona....kitty

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno Bella Rob......!
Il tuo conpullmino......matt

Anonimo ha detto...

piccola memolina...
è un compleanno un pò particolare per te, ma i momenti brutti sono spesso anche quelli in cui apprezziamo di più la nostra vita... e quello ke ti auguro è di avere sempre l'occasione di vivere a milleeeeeeeee...
una persona come te si merita una vita frizzante!!!
spero d'abbracciarti presto!
kisu kisu
laura

Anonimo ha detto...

ciao dolce roby, anche la comunità modenese, nella persona del capitano dei danubians, si unisce al coro "tanti auguri" per un'instancabile supporter ed una ancor più favolosa compagna di master.
tanti auguri cara.
tvb, ecchetelodicoafare
x10

Lisergica ha detto...

Eccomi.A rischio licenziamento.

..........

Vabbè, sono senza parole.
"Grazie mille" è una forma troppo riduttiva in risposta ai vostri commenti, ai vostri sms, alle vostre chiamate.. purtroppo non sono dei bei giorni questi e spero davvero che il fatto di invecchiare mi aiuti a comprendere con maturità atti inspiegabili e dolorosi.
Intanto ho compreso che senza voi e gli amici non sarebbe vita.
Caxxo, sono 28!!
Credete che potrò ancora spacciarmi (per una) eroina, saltellare come Memole de La Folletto, ridere alla Raggio Di Shem'..?
...ditemi che sono ancora una bambina :-P
Vi abbraccio tutti-tutti...tanto c'è spazio...hai voglia...
mi mancate forte

Anonimo ha detto...

Piccola Memole,
questo è stato 1 compleanno 1 pò diverso..scusa ma nn sapevo..la vita c mette davanti a cose orribili e senza senso spesse volte..questo t renderà + forte e nn riuscirà ad oscurare il tuo sorriso memolino...un abbraccio forte
Rosa