domenica 25 maggio 2008

Auguri Soffy


10 commenti:

Lisergica ha detto...

Piccolo Treasure...tante belle cose per i tuoi 26 anni!
Lo sai quello che di bello c'è e ci sarà... quindi siccome tu sei il solito Simple Man al cavolo e nn ti piace essere in copertina (anche se...ouh,sei propr' bbono..non ricordavo..!)ti saluto con la nostra canzone.
Ti stimo e gradisco sempre mooolto.
Quando ci vediamo?
.....


...un altro meeee
che se ne vaaa
non speeeegne più
ciò che bruuuucerààà...
un altro meeee
che giuuudicaaa
che cosa io mai saròòòò
per teee...

non dimentico più
non dimentico più… ok.

Anonimo ha detto...

Beh...ke dire...tanti tanti tanti auguri d buon compleanno!!!!!!!!
Spero a te tutto ok...
Ti auguro 1 giornata da passare in modo speciale!!!!!
Baci Baci

Julieta0403 ha detto...

hey Soffy, non ci posso credere mi sono dimenticata!!! scusa!!!
E pensare che l'ho detto io a chi di dovere quando era il tuo compl!!
perdonami e accetta i miei auguri anche se con un giorno di ritardo.
Un bacione Callllzino

Fabio ha detto...

Auguri carissimo Pio! Sappi che la vita rimane pur sempre un pentagramma...e che te lo dico a fare! ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Pietro,
tanti tanti auguri (anke se in ritardo) di buon comply!!!

ci si vede presto...sxo!!!

Alzamelo solamente!!!!!!!!

:-P:-P:-P:-P:-P:-P

Cià!!!

Anonimo ha detto...

Infiniti grazie a che mi ha fatto gli auguri ed anche a chi non si è ricordato. Anch'io per le date...
Cmq Roberta... Grazie, sei sempre tu!
Non dimentico più OK.

Ci si vede!
Baci

Anonimo ha detto...

Pieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooo!!!!CHIEDO SCUSA sono un pò maldestra!...ma nò mi sono dimenticata ank'io....uffff.....cmq la colpa è del forte caldo ke è esploso improvvisamente ed io sono andata in corto.....mi dispiace ...TANTO!Sappi che di te ho tanti bei ricordi ho di te,sei davvero una bella persona...ti mando un piccolo grande kiss!
A presto,spero.
Only for you Piccolo Peluche

Anonimo ha detto...

Vedi???E' proprio vero il caldo sta facendo grandi danni...ormai oltre alla memoria perso,nn sono nemmeno + in grado di scrivere...Sight!

Anonimo ha detto...

caro pietro, secondo te è un'attenuante il fatto che non conoscessi affatto il giorno del tuo compleanno? :-D
spero tu possa accettare ugualmente i miei più cari auguri!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

IO NON SO DOVE METTERE LA FACCIA.....PIETRO TI PREGO PERDONAMI...NON SAI QUANTO SONO DESOLATA..UFFA....SIGH SIGH....VORREI SOTTERRARMI! PIè E MO??? SEII SEMPRE MIO AMICO?? E DAIIIIIIII...... I MIEI PIù AFFETTUOSI AUGURI DI BUON COMPLEANNO... BACI BACI

TUA KITTY