martedì 7 agosto 2007

Ciao ragazzi!!!

Ciao brutti ceffi del master,
dopo sbattimenti e cazzeggi vari vi posto anche io qualcosa su questo blog, così mi guadagno la pagnotta da moderatore (fabio blog già mi voleva sbattere fuori).

Visto che qua ci legge anche il nostro miTTIco prof. Enrico Drimvive, posto un video che ho registrato con la mia piccola band. Questa è una cover di "Today" dei grandi Smashing Pumpkins. Spero che gradiate, se no ...cazzi vostri.




Buone vacanze e buona estate.

Ciao ciao.

7 commenti:

vanity ha detto...

grande Andrewa
non conoscevo questo lato di te, e soprattutto non pensavo avessi una così gran bella voce...
Complimenti ;-)

baskettina ha detto...

Ehi Andrewa, perchè non mi hai chiamata quando hai girato il video sarei passata mettendo un offerta...sia che coreografia :-)
Scusa sai ma sono sempre loro Lina e Lino che parlano...Scherzi a parte bravo^^

vanity ha detto...

ehy baskettina datti una pacca sulla fronte così lina e lino iniziano a girare di nuovo....
a quanto pare si sono inceppati un'altra volta
eh eh eh!!!!

Fabio ha detto...

Ciao piccolo Billy! Non è vero che volevo toglierti i diritti di "collaboratore" (e non moderatore, di quello ce n'è solo uno ;-) ) Del resto è il tuo primo post! Semmai dovrei ammonirti adesso per un uso privatistico di uno strumento "pubblico", ma siccome sei stato bravo, sorvolo
:-) Buone vacanze anche a te!

P.S: Baskettina salutami Lino!

baskettina ha detto...

Mi mancate anche per questo...con voi giravano meglio....vanity sto aspettando ancora le foto dell'ultima sera a Leveranooo ho bisogno di un nuovo sfondo per il desk(e tu sai a chi mi riferisco ghghgh)...fra un pò me le darai a San Benedetto....Ciao fabiucciooooo^^

Anonimo ha detto...

Complimenti per la scelta della canzone......avvisami quando mandate in scena la cover di BODIES!!!!!
X10

Lisergica ha detto...

C-I-C-C-E'-T-T-O! Mi hai ricordato le prime sere sulla sabbia di Porto d'Ascoli a cantare insieme gli Afterhours...che bei tempi, ah? Prima dei 3nini, dell'Html, del mio esaurimento..! Magari un giorno ci ritroveremo all'Heineiken..ma tu sarai sul palco...cn tuo frato...e allora sì che si spaccherà tutto, altro che l'ultima volta!! a presto Drè!