domenica 5 agosto 2007

RAGA, CI SIETE???

Allora lo facciamo questo bicmeeting in quel di Capitolo???
Ribadisco di avere la possibilità di ospitare delle persone nella mia accogliente casetta per il prossimo fine settimana che potremmo trascorrere nelle splendide e vive spiagge del Capitolo. Qualcuno ha dato la sua adesione, e gli altri? Per favore mettetevi in contatto con me io non posso raggiungere tutti!!
DAI BICOMEGHIANI CHE CI DIVERTIAMO.....
Un bacione a tutti (anche a quelli che non ci saranno!!!)

2 commenti:

Fabio ha detto...

Come già ti ho detto, io ci sarò...e mi candido anche per conoscere le tue amiche bone! :-) Vi ricord che ho un paio di posti in macchina, per chi volesse...
Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

purtroppo non potrò esserci, cari amichetti "masterizzati"... ma cmq mi consolo pensando che non manca molto tempo: tra un pò vi potrò salutare tutti!!!
un bacio e buon ferragosto!
marcella