lunedì 27 agosto 2007

LE BELLE DI ALBEROBELLO


Finalmente riesco a pubblicare la foto per documentare l'incontro al Capitolo tra le bellissime bicomeghine baresi e quella leccese in trasferta.
Qui siamo in uno dei trulli più piccoli di Alberobello, avete visto che carina la finestra? per chi non ci credesse, vedere per credere...
Vi aspettiamo nei nostri bellissimi paesi ( ndr Alberobello e Castellana ) per mostrarvi le loro meraviglie....
Un bacio a tutti i bicomeghini che fra un pò dovranno sopportarmi di nuovo!!!!

2 commenti:

Fabio ha detto...

Davvero belle Laura, mia moglie e...la finestra! :-) Scherzo Giulia, carina la foto...ma non usare il blog per uso privatistico...Il Capitolo non ha bisogno di promozione turistica...la gente non ci viene comunque!!! :-)
A presto, baci.

Julieta0403 ha detto...

hey Fabio,sempre simpatico!! mi fa piacere che cotanta gentilezza la riservi solo a me...
cmq vorrei ricordarti che sto spendendo 15mila euro per un master in marketing turistico quindi la promozione turistica dovrebbe essere il mio pane quotidiano anche se l'impresa sembra ardua.
mi piacciono le sfide per questo cercherò do trovare qualcosa di positivo anche in te...Skerzo!!
Baci e ci vediamo lunedì (p.s. mi sto portando una bella coperta di lana da casa!!)