mercoledì 17 ottobre 2007

Ciao ragazzi....Non c'è problema...tu dimmi quello che devo fare...ed io lo faccio!!!

I corsi di questo master sono finiti. Le esperienze vissute sono state tante e le persone conosciute anche.
Con alcuni i rapporti sono stati più stretti e la conoscenza più profonda, altri sono diventati compagni, mentre altri sono rimasti semplici conoscenze. Di questo non sono triste perché forse è così che doveva andare e perché quelli che ho avuto modo di conoscere di più mi hanno dato tanto e mi hanno anche, perché no, permesso di crescere un altro po’…
Cmq mi sento di dire grazie a tutti, ma soprattutto ai più “intimi” devo dire un grazie più forte perché se lo meritano e non voglio qui neanche nominarli uno per uno… loro lo sanno!
Non è questo un modo per salutarvi, ma un semplice e sincero modo per esprimere la mia gioia per avervi conosciuto e per essere stato con voi.
Basta però adesso, altrimenti diventiamo troppo nostalgici… Noi dobbiamo esserlo il giusto!
Anche perché viviamo tutti nello stesso mondo… Ci conosciamo, esistono telefoni, cellulari, internet.
Scherzi a parte, c’è chi dice che “il mondo è piccolo”…
Ma anche se così piccolo non è, cerchiamo noi di essere un po’ più grandi (e non sto parlando di statura…).
Come sapete, tra le mie passioni c’è la musica e se può farvi piacere vi lascio una canzone che a me piace tantissimo ed è anche un po’ il mio “manifesto”… nel senso che la penso uguale e in queste parole mi ci ritrovo abbastanza.
La canzone è “Simple man” dei Lynyrd Skynyrd (per non annoiarvi vi metto solo alcuni “pensieri”, il link è http://youtube.com/watch?v=sHQ_aTjXObs):

Take your time... Don't live too fast,Troubles will come and they will pass.Go find a woman and you'll find love,And don't forget son,There is someone up above.And be a simple kind of man.Be something you love and understand.Be a simple kind of man.Won't you do this for me son,If you can?Forget your lust for the rich man's goldAll that you need is in your soul,And you can do this if you try.All that I want for you my son,Is to be satisfied.Boy, don't you worry... you'll find yourself.Follow you heart and nothing else.And you can do this if you try.All I want for you my son,Is to be satisfied.
And be a simple kind of man.Be something you love and understand.Be a simple kind of man.

Big Kisses and Thanks a Lot! Ciao ragazzi.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sò che posto io possa avere nel tuo cuore....
....non importa l'importanza che mi dai...
Spero solo che ogni tanto quando ti ricorderai di me....
un sorriso riaffiorerà sul tuo viso.....
t.v.b.piccolo grande Pietro!
Annalisa o piccolo peluche

Anonimo ha detto...

Fra le poke certezze di questo master, una è sicuramente quella di aver conosciuto una persona veramente bella e sensibile ke m ha fatto fare lunghissime risate...
A PRESTO,
Rossella

Anonimo ha detto...

mi dispiace ke te ne vai, ma non sono triste perchè lo so che c rivedremo, e non solo una volta.
Voglio ringraziarti per quello che mi hai dato essendo semplicemente te stesso.
certe persone una volta entrate nella tua vita nn vanno più via... Sei speciale!!!
Ti voglio bene
Laura

baskettina ha detto...

Tu sai la mia casa aspetta a te...ghghgh...siamo a 18km di distanza ti aspetto sul serio l'invito l'ho lanciato prendilo al volo...TVUMDB...a prestooooo ometto^^

Julieta0403 ha detto...

Quando abbiamo parlato il 20 marzo ho subito capito che eri molto simpatico, ma quando ti ho conociutoo meglio mi sono resa conto che sei una persona speciale, e sei diventato un PILASTRO del mio master.
Le tue battute ed i tuoi sorrisi sono stati una costante di questi mesi.
Mi mancherai ma spero di rivederti un giorno.
Tvtb, tuo Calllzino!!!!

Anonimo ha detto...

Senti qua a scrivere nn si vede quasi niente, questi posts sono tiri mancini che xò sono cmq piacevoli..

Non voglio scrivere cose patetiche, nostalgiche e malinconiche tanto abbiamo evitato di dircele quindi continiamo su questa linea...

Ti do solo il mio arrivederci così:
palpandoti di nuovo la chiappa e ricordandoti un proverbio sdalentino che hai modificato e reso celebre a modo tuo:
ALZAMELO SOLAMENTE!!!

(te l'ho strappata un'altra risata?) ;)

Salento12

Anonimo ha detto...

che dire...
è stata una bella sorpresa ritrovarti, dopo le premesse di certo poco favorevoli dello scorso 20 marzo!
ma è stato ancora più bello conoscerti e rendermi conto della splendida persona che sei!
ti auguro di ottenere tutto ciò che desidera il tuo cuore!
a presto!
(senza parolacce quasi quasi non mi si riconosce, vero? eheh!... è meglio che mi firmi!)
Marcella

vanity ha detto...

ciao Pio Pioooooooo....
non so se ci rivedremo ma sono ottimista....
in bocca al lupo per tutto
bacioni

Andrea ha detto...

Grande Pietro Pio, i Lynyrd Skynyrd sono un bel modo per congedarsi.

Sei un grande!!!

Viva Zemanlandia!

Anonimo ha detto...

Arrivederci Pietro.......quanto ci siamo divertiti in quel di porto d'ascoli eeeh!!!!!!.......Mi raccomando appena puoi vieni a trovarci.....!

Alzamemlo solamente.........!!!!

Fabio ha detto...

Pio fai di me tutto quello che vuoi...non alzarmelo solamente! Scherzi a parte, spero di rivederti presto ;-) ciao bello!