giovedì 11 ottobre 2007

"A-RIVEDERCI" RAGAZZI!!!!!

E così questa avventura è davvero finita…almeno per noi quattro "emarginati" dell’aula Einstein .
Difficile da credersi, ma questo ci rattrista non poco…non l’avrei detto nemmeno io quando per la prima volta “mettevo piede” in questo posto e già pensavo a quando sarei potuta scappare via!.....e invece il tempo è passato inesorabile, così velocemente da non lasciare spazio per pensare a ciò che si portava con se: le tante incredibili “avventure”(non sempre piacevoli!!!), le esperienze nuove e indimenticabili che si facevano insieme, le risate etc. etc. etc…..e al vuoto che avrebbero lasciato poi, quando tutto questo sarebbe finito.
Mi mancheranno molte cose di questo posto…quasi tutto…anche le “pall….issime” lezioni.... :-) allietate dalle improvvise, quanto "sconcertanti", battute di spirito di Pietro…di quelle che proprio non ti puoi trattenere dal ridere nel bel mezzo di una spiegazione!, dalle simpatiche suonerie del cellulare di Andrea che squillava sempre in momenti inopportuni….e che dire poi del mitico “personaggio” Mary Pay!!!descrivere la sua innata simpatia significherebbe dire troppo poco di lei!!!......e Vanity e Baskettina? mie (ormai ex) coinquiline...con loro ne abbiamo vissute davvero di tutti i coloriiii!...sono nate delle belle amicizie qui che spero resteranno sempre e comunque….
Non sto ad elencare tutti gli altri per non dilungarmi esageratamente, perché, ognuno a proprio modo, che ci crediate o meno… siete stati TUTTI importanti in questa mia esperienza di vita perché ognuno di voi ha contribuito a renderla così piacevole, divertente, esaltante a volte! ognuno di voi con il lato più “particolare” di se (nel bene e nel male ;-) ) l’ha resa UNICA!! E di tutti porterò perciò un ricordo positivo.
Infine (ma non per ultimi!) un MEGA SALUTO vorrei farlo al “personale BIC” docente e “non” …persone straordinarie, positive, calorose, che rendevano meno “grigie” le interminabili giornate di lezione…per citarne qualcuno (non me ne vogliano gli altri!) quelli con il quale ho trascorso la maggior parte del tempo qui: Mino(ormai sei dei loro…),Gi.Bi., Agata, Giovanni, Cristiano, Enrico, Luigino, Fabrizio……….Siete stati fantastici, ci avete fatto sentire “a casa”!....anche il vostro ricordo porterò sempre piacevolmente con me.
Ho voluto salutarvi con un “arrivederci” perché è brutto dirsi “addio”…seppur nella consapevolezza che molto probabilmente lo sarà! Nella speranza che, chissà per quale altro scherzo del destino ci rincontreremo un giorno, lontano da qui, magari nella nostra “mitica terra pugliese” o chissà in quale altra parte del mondo……
A voi tutti dico

GRAZIE!!!
P.S. Scusate se mi sono lasciata prendere un pò troppo dalla nostalgia….risultando forse a tratti patetica…!!
Mara

5 commenti:

baskettina ha detto...

Mara sei riuscita farmi venire i brividi e a rivivere in eugual modo le stesse tue emozioni...Veramente un bel post e credimi non sei stata patetica anzi...hai avuto il coraggio di esprimere le tue emozioni e a volte non è facile!!! TVB:-)

Chica_Latina ha detto...

grazie bella!...temevo infatti che non si riuscisse a capire la sincerità di queste parole....ma ora per fortuna so che non è così...TVB

Anonimo ha detto...

ciao ragazze/i vi voglio bene e scusate se a volte(spesso) sono stato polemico....fa parte della mia natura...


p.s. messaggio per trimmer....:quando vuoi la salsiccia per te sarà sempre disponibile.....

Anonimo ha detto...

Brava brava Mara...complimenti per il post...sei riuscita ad emozionarmi...cosa non tanto facile x me!

Spero di rincontrarti anke fuori di quì visto ke le nostre città sono vicine!!!!!!!

;-)

Dedica: la capa gira........ ;-P

vanity ha detto...

che carina che sei Maretta...
riconosco che convivere insieme a volte non è stato facile ma una cosa è certa, i momenti belli sono stati, sono e saranno sempre indimenticabili.
ho imparato a volervi bene e sono sicura che avrò sempre un meraviglioso ricordo di tutte voi..
spero di rincontrarti nel corso della vita
Un bacio
Vale