lunedì 29 ottobre 2007

GRAZIE A TUTTI!!!!

Se gli amici si vedono nel momento del bisogno,io, questo fine settimana. li ho visti.
Non ricordo bene quello che è successo mentre mi sentivo male ma ricordo le voci preoccupate intorno a me, le carezze di qualcuno che mi asciugava le lacrime, ricordo che Luciano ha chiamato il 118 e che Diego è stato il primo a soccorrermi, poi quando mi sono ripresa ho visto tante persone preoccupate e premurose. A queste persone voglio dire grazie dal più profondo del cuore perchè molte volte in questi casi si dimentica di farlo; grazie a tutte le ragazze del secondo piano ed in particolare a Francesca che mi ha accompagnato in ospedale, grazie a Michele e Vito che sono venuti a prendermi al Pronto Soccorso e soprattutto GRAZIE a Luciano e Diego che sono stati impagabili come sempre, i miei angeli custodi del master.
GRAZIE A TUTTI, VVB!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

L'amicizia...a questa parola a volte s da un significato troppo generico...usiamola con cautela.....con questo nn voglio dire altro...ho solo preso la palla al balzo!!!!

Julieta0403 ha detto...

caro Anonimo, ci sono tanti tipi di amicizia, c'è quella con la A maiscula, quella che dura qualche anno e quella che dura anche solo pochi mesi ma in questo momdo che va avanti solo per gli interessi qualcuno che fa qualcosa di importante per te "gratuitamente" è un amico,ed a me in un momento molto difficle è stata dimostrata amicizia forse una tipologia particolare ma sicuramente amicizia.
Un consiglio:impara a prendere dalla vita tutto ciò che ti regala senza pretendere troppo altrimenti non te la godi!

Anonimo ha detto...

L'amicizia è una sola...quella che dura qualke anno o qualke mese...nn s può definire tale....il tuo consiglio lo accetto ben volentieri...ma ha poco senso con quello che ho detto!!!!

vanity ha detto...

Per me l'amicizia nasce nel momento in cui si prova affetto per qualcuno e, anche se non ero presente, so che tutti i ragazzi si sono prodigati ad aiutare Giulia, si sono preoccupati, hanno mobilitato più gente... e credimi caro anonimo, se non è amicizia questa allora stiamo tutti freschi.
amicizia è sapere che a quella determinata persona ci si può rivolgere anche nei momenti del bisogno... Giulia si è rivolta a Diego perchè evidentemente sapeva di potersi fidare e non si è sbagliata.

forse molte delle amicizie nate all'interno del nostro master moriranno fra qualche settimana ma sono sicura che molte altre continueranno a crescere, la lontananza c'è e si sentirà di sicuro ma l'affetto non muore mai.

Anonimo ha detto...

Scusate per l'anonimato...ma pensavo fosse semplice capire chi io fossi...VITO naturalmente...l'Amicizia è un sentimento grande che secondo me voi sminuite, senza offesa naturalmente...questo è un mio parere, che può anke essere sbagliato.Come ho già detto nn mi volevo riferire a questo caso in particolare...era giusto per prendere la palla al balzo!!!
E con tutto ciò nn volevo assolutamente dire che se sono andato a prendere Giulia, nn l'ho fatto con piacere....
Se mi avete capito è bene, se no pazienza...tanto dico solo cazzate!!!!


S8