mercoledì 14 maggio 2008

1 anno da "Pezz"


Ready-made by Fashion-grounge-meatball Pezz




23 commenti:

Lisergica ha detto...

Amica mia, meno male che sei arrivata in quell'aula...tutta fuxia con la tua salopette e la tua "maldestria".. cosa sarebbe stato il master senza te?
Il tuo omaggio grafico è veramente stupendo..con quella tua solita vena malinconica che "traspare"!
IN PEZZ WE TRUST!

Approfitto del tuo post peer lasciare auguri a Giacomino, il mio sempiterno compagno di pullman che oggi fa 26 primavere (anche se stamattina gli ho già mandato sms..!)
e poi..visto che lo spazio dediche non si paga..
Auguri passati alla dolce Baskettina e a Gianfry per i loro 28!
Raga, ma ci siete su 'sto blog??
SVEEEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
kisses

Anonimo ha detto...

Roby.....che dire???Ke senza di te sarebbe stato molto più difficile vivere questa avventura...come un angelo mi sei sempre stata accanto,ancora adesso lo sei...
GRAZIE,ANKE SE LO SAI GIA'!!!
Spero ke vedendo questo post,anke voi vi ricordiate dei momenti unici e irripetibili ke abbiamo vissuto a Porto D'Ascoli/S.Benedetto.....oltre ai luoghi, i profumi,i suoni...soprattutto voi cari amici miei avete reso unica questa mia esperienza...
"Così tra questa immensità s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare...."
G.Leopardi L'infinito
Pezz

Unknown ha detto...

ciao!
scusate l'intrusione.. ma per caso questo è il blog dei ragazzi che hanno fatto il master della bic omega "tecnologia e gestione dei sistemi open source"??
se si..io in questi giorni sto pensando se iscrivermi o meno..che consiglio mi date??!
come sono i docenti? i corsi? l'organizzazione? si impara effetivamente qualcosa di pratico e utile??
alla fine siete rimasti soddisfatti??
il master vi sta servendo per lavorare?
..grazie 1000!! =P

Fabio ha detto...

Weeeeee un saluto a tutti da Turin! Un grazie a Roberta che tiene vivo questo blog e che si merita una nomina ad interim di moderatrice. Complimenti per la tua opera d'arte, bellissima! Complimenti anche a Pezz che è stata un pò meno maldestra del solito ;-)

P.S: Carmela, se hai i soldi dalla regione ti consiglio di farlo...in qualche modo ti sarà utile! ;-)

Anonimo ha detto...

pezz!!!
sei il nostro orgoglio! meno male che almeno tu continui ad applicarti! ricordo ancora quando è nato il tuo amore per la grafica e il fotoritocco... quasi sentivamo i violini suonare, nella "pitagora"!non avevi occhi che per il tuo monitor pieno di palettes varie!
anche durante le ore di marketing! :-D
miiiii, quanti ricordi!
beh, piccina... ti voglio bene ASSAI, ma che te lo dico a fare? lo sai già!
bacio slurposo

lividaMarc' (meno livida del solito!)

Diegus82 ha detto...

Messaggio per CARMELA:
Io il master l'ho trovato utile, poi considerando che a noi era la prima edizione sicuramente per la seconda ci saranno dei miglioramenti.
Si impara tanto perchè comunque si lavora e si impara direttamente sul computer e nel momento in cui insorgono dei problemi i docenti sono disponibili anche ad approfondire temi e argomenti. Diciamo che per quanto riguarda il lavoro io al momento sto lavorando in ambiente Microsoft però comunque l'esperienza del master e i concetti e le tecniche sono applicabili in qualsiasi ambito informatico.

Anonimo ha detto...

a me il master nn è servito a un cazzo....

Anonimo ha detto...

Esprimiamo tutti liberamente le nostre idee e le nostre esperienze,ma....evitiamo di essere volgari....ok?

Anonimo ha detto...

My sweet friend Marc...tvtttb ank'io lo sai...i ricordi si rincorrono e spesso ho una stretta al cuore...quanti momenti unici irripetibili...anke piccoli...
Ricordi?La mattina,io sempre la solita "TAZ",come un uragano sconvolgevo la casa, tu bussavi e e dicevi andiamo...e mi aiutavi a sistemare le cose,xkè era tardi e dovevamo andare alla fermata del pullman ke nn era proprio vicino al Danubio....questo è uno dei tanti piccolissimi ricordi ke mi fanno venire una forte nostalgia...mah, ci vedremo presto...e questo è l'importante....Baci!!!!

baskettina ha detto...

Grazie Roby anche se lo leggo solo ora...un bacioa tutti...mi mancate!!!

Anonimo ha detto...

Comunque l'aninomo a cui il master non è servito veramente a niente e che ha scritto "a me il master nn è servito a un cazzo...." è Gianfranco P., ed io sono quasi daccordo con lui .

GF

Anonimo ha detto...

g.f però deve imparare a scrivere l italiano....g.p

Anonimo ha detto...

Seee e tu che non metti l'apostrofo?

Anonimo ha detto...

ognuno è libero di parlare come cazzo vuole...

Anonimo ha detto...

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii Pez sei FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, complimenti per la tua opera artistica un grosso BACIO, da ..... via Kennedy 43

Anonimo ha detto...

cmq a parte gli scherzi a me il master mi ha dato di piu solo un foglio di carta....ed alla fine mi ha fatto perdere un anno di lavoro...e di soldi....grazie lo stesso...bic...

Anonimo ha detto...

Mannaggia a te!
Pure i complimenti in incognito...ma grazie,ho capito ke 6 tu....!
TVB...Pezz!

Anonimo ha detto...

ciao pez!!!!!!quand'è che col tuo zito vieni a monopoli?fammi sapere ....
michele

Anonimo ha detto...

ciao pez!!!!!!quand'è che col tuo zito vieni a monopoli?fammi sapere ....
michele

Lisergica ha detto...

ohh....e Mago Michele....e abbiamo capito...!! E decidi un giorno che ci vediamo tutti a Monopoli, e pure Pezz e il zito..
;-))
stai bene tu?chissà chi gestisce i condizionatori della Pitagora adesso...buuuuh..
ti abbraccio forte tutto quanto.

Anonimo ha detto...

oooooooooooooohhhhhhhhhh mikele finalmente!Ma ke fine hai fatto???!!!
Sicuramente appena comincia a fare più caldo verrò a Monopoli al mare così ci vediamo...
Un bacione,a presto!

Pezz

Anonimo ha detto...

CARA CARMELA....IL MASTER ALLA BIC NON E' UTILE...E' SOLO UN MODO PER FOTTERE SOLDI...CERTO CHE IMPARI MA IMPARI DAPPERTUTTO SE VUOI ...NON CON DEI KORSI ORGANIZZATI SU DUE PIEDI PER NN PARLARE POI DELLO STAGE...E CON TUTTI QUEI SOLDI: UN MASTER IN BOCCONI COSTA MOLTO MENO!!!SVEJATEVI!!!

Anonimo ha detto...

Io penso che fare un qualsiasi master non significa lavoro sicuro, ma il master bisogna dimostrarlo sul campo. Sono molto contento di cominciare questa esperienza del master open source. ciao