lunedì 19 maggio 2008

BUON COMPLEANNO MARCELLA


11 commenti:

Lisergica ha detto...

“Oh oh oh... occhi di gaaatto,
oh oh oh... occhi di gaaatto
è questo il nome del trio compatto
son tre sorelle che han fatto un patto..”
Buon compleanno piccina, so che queste sdolcinate dimostrazioni di affetto te le rendono livide più che mai.. basta che almeno oggi che sei più grande ti permetti di non fare la solita adulta matura... prendi esempio dalla tua sorellona Jessica (ciao Enrico... awanasgheps!) e divertiti con la Nana e i tuoi cari... e non dimenticare che noi ti stradoriamo

..e vai con la sigla.......TT-N-N-T..TT-NNN-TT-TT-NNN....

Diegus82 ha detto...

AUGUVI MAVCELLINAAAAA!!!
Tanti tanti tanti auguvi!
Non ti sto pavaculando, ti sto solo auguvando un anno migliove spevando che si susseguano giovni sempve più belli!
A pvesto (spevo)!

Anonimo ha detto...

Buon compleanno Marc!!!!!!!!!!!!!
Sai quanto ti voglio bene e tengo a te mia dolce amica e nn lo dico solo perkè oggi è il tuo compleanno....è vero!Sappilo e nn dimenticarlo mai!!!:)
TANTI,TANTI AUGURI!!!!!!

.....e riparte la sigla.....TT-N-N-T-NNN-TT-TT-NNN..........

Anonimo ha detto...

Auguri Marci, ti porto sempre nel mio cuore e nella mia pancia ogni volta che mangio il ris8, e ti assicuro che ne mangio tanto.
Baci tesoro
x10

Anonimo ha detto...

Auguriiiii Marci!!!
Tati poi mi sta particolarmente simpatica...la interpretavo io da piccola qnd giocavamo a "occhi di gatto"...(uno dei pochi cartoni animati ke vedevo quando, come dice Giulia, nn uscivo con la borsetta!!!ihihihih)

Ti auguro di passare una splendida giornata e soprattutto di incontrare nella vita il meglio che una persona come te possa meritare!

tvb, spero di rivederti presto!
Lauretta

Fabio ha detto...

We Marcella auguri! Stasera in tuo onore preparo risotto zafferano e zucchine!
Ciao cara, diveriti! ;-)

Anonimo ha detto...

HAPPY BIRTHDAY CARA PICCOLA MARCELLINA...UN ANNO IN PIù DI CERTO AUMENTERà LA TUA STRAORDINARIA DOLCEZZA! UN ABBRACCIO IMMENSO....

KITTY

Anonimo ha detto...

vabbè, che ve lo dico a fare?
sono a dir poco senza parole..
chi mi conosce sa bene quanto mi imbarazzi essere al centro dell'attenzione..
però voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato e messaggiato, perchè mi riempie di gioia sentire affetto sincero! grazie di cuore!
e ovviamente alle mie due creativissime "colleghe gattine" va un ringraziamento ancora più speciale... soprattutto perchè mi hanno sopportato per parecchio tempo! ;-D
purtroppo non sono particolarmente brava a tradurre in discorsi di senso compiuto ciò che provo... perciò la smetto!
un abbraccio forte
e grazie ancora

Anonimo ha detto...

ciao marc....per quello che valgono ti faccio i miei auguri posticipati con la speranza di vederti a bari io sto quasi sempre i facoltà...ciao cara
a presto michele

Anonimo ha detto...

Arrivo con ritardo..ma nn visitavo il blog da 1 pò..spero ke i miei auguri siano ugualmente ben accetti!!!!
Tanti baci Marc'!!!!!!!!!
Sosò

Anonimo ha detto...

grazie ancora! davvero troppo buoni!