mercoledì 18 luglio 2007

Avvistamenti Bic 1


I Bicziti Massimo e Domenico...



Inauguriamo la rubrica "Avvistamenti Bic" con le foto dei Bicamici ritrovatisi sul più alto colle di Putignano per il favoloso Carnevale estivo...dopo l'iniziale shock procurato dalla foto del neonato più bello di Putignano, nonchè pazzo amico della BicPutignanese, potete ammirare il Re Carnevale (con tanto di scettro Farinellico) e i suoi fans...
Grazie amiciiiiiiiiiii
Venite a Putignano....il paese del Carnevale, delle spose e della Farinella...

4 commenti:

Enrico ha detto...

Ciao ragazzi in vacanza,
sono il prof del Web...leggo il vostro blog continuamente e ancora vedo che non siete entrati nella Web2.0 era!!!!
Ma quanto cavolo vi deciderete a pubblicare le vostre foto su Flickr.com e inizierete a condividere il vostro materiale invece di scambiarvi le foto con le pen disk o pubblicandole direttamente sui post????!?!??!!!?
;-)
Mi rivolgo ai miei allievi di Marketing e Internazionalizzazione!!!
Andiamo con ste innovazioni!
;-P
beati voi che ve la spassate...ma arriverà anche per me!

vanity ha detto...

ENRICOOOO.... MI SA CHE LE TUE LEZIONI NON SONO BASTATE...
NON LAVORARE TROPPO SENO' TI SCIUPI
BUON LAVORO E SOPRATTUTTO BUONE VACANZE

Lisergica ha detto...

Ciao prof.!!...hai ragione, ma anche io lavoro (..spassandomela ogni tanto) e non ho il tempo di pubblicare le foto prima su Fickr..
Prometto di applicarmi di più per le prossime volte!!
Comunque mi/ci fa piacere che ci segui anche a distanza...continua a leggere i nostri post ad alto livello culturale e se un giorno dovessi decidere di uscire dalla tua Web2.0 era per le tanto meritate vacanze nella nostra MagnaPuglia magari faccelo sapere..
Buon lavoro e Auanasgheps!

Anonimo ha detto...

Ciao Enrico!!!!!!!!!!Noi/io soprattutto,non siamo così avanti purtroppo!Io mi sto applicando molto cmq, ci provo,mi impegno,anke xkè non voglio farti impazzire a settembre,come al solito mettendo a soqquadro il computert,creando colori mai visti,etc,etc,etc,....Buon lavoro...e buone vacanze!!!!!