mercoledì 4 luglio 2007

Una proposta

Guardando un pò il calendario e atlante alla mano, vi propongo di fissare il ritrovo Bicomeghiani nel periodo 10-15 agosto (o anche 8-15 previa disponibilità mia e del gentilissimo Daniele che mi ospiterà nella sua dimora di Santa Caterina). La location individuata è Porto Cesareo (mi hanno detto che nei pressi delle Dune c'è una bella spiaggia) che oltre ad avere un bel mare si trova in una posizione geografica che mette d'accordo un pò tutti (i leccesi ovviamente): 28 km da Lecce, 22 da Guagnano, 20 da Santa Caterina e altrettanti dal paesino sconosciuto di Chiara. Riguardo i foggiani ed i nord-baresini o chiedono ospitalità ai gentili cugini leccesi o si dovranno incamminare all'alba...penso ne valga la pena!
Che ne dite? Accendiamo?

16 commenti:

baskettina ha detto...

E' troppo tradi....dobbiamo fare per i primi d'agosto....scherzi a parte...se riuscite a farlo prima per me è meglio..perchè dal 10 sono impegnata con la squadra...PLEASE :-P
Tutto ciò sempre a disponibilità di vanity...che gentilmente e spontaneamente si è offerta di ospitarmi, non prima che le togliessi la pistola da dietro la schiena^^

Anonimo ha detto...

per me va bene..solo che chi mi ospita??? si accettano inviti..accorrete numerosi..
baci gianna gianna..

vanity ha detto...

dai baskettina
lo sai che ti ospito con piacere.... (LA PISTOLA L'HAI MESSA VIA VERO?)cmq ragazzi vi dico che a casa mia c'è posto per 4 persone (possibilmente donne), uno è occupato da baskettina e li altri 3 sono liberi, quindi chiunque volesse potrà rivolgersi a me

Fabio ha detto...

...dai sù baskettina, chiedi alla squadra di rinunciare a te x qualche giorno...prima del 10 non ci sono io...al max ci sarei dall'8...facciamo un sondaggio?

Anonimo ha detto...

x me va bene!porto cesareo è un'ottima scelta!
xò caro fabio hai sbagliato a scrivere....il mio paesino nn è x niente sconosciuto,anzi è una meta turistica molto ambita,hi hi hi!!!!
Chiara

Anonimo ha detto...

...a questo punto anticipiamo al 6 così festeggio con voi il mio compleanno!!!!scherzo :-)anche l'8 va benissimo, la meta OK...solo mi serve ospitalità...Vanity, se non ti dispiace, uno di quei tre posti me lo riserveresti? ;-)

Diegus82 ha detto...

hmmm vedo che si è trattata di una decisione ponderata....E' va bene che sono piccolo(O.o?!) e nero(o.O!?) e non mi pensa nessuno però per la serie, noi si fa prima ad arrivare a San Benedetto che non lì.
Volendo la Croazia è più vicina ;)
Ok inizio a fare le valigie da domani...così rischio di non fare tardi...

Un saluto a tutti...

vanity ha detto...

certo chica latina..... il posto c'è.
ma..... chi sei????

Anonimo ha detto...

io direi.....la spegniamo!L'idea caro Fabio è ottima, ank'io non vedo l'ora di rivedervi,solo ke non mi sembra la soluzione più giusta per tutti...non è esattamente a metà strada...vedi un pò te...
P.s. Sono solidale con calimero!!!!

Fabio ha detto...

...intanto dicci chi sei e si trova una soluzione. Ad es. so che Daniele può ospitare qualcun'altro...oppure proponete un'alternativa...

Julieta0403 ha detto...

anch'io penso che nn sia una grande idea come fanno 5 persone ad ospitarne 20? e poi se i baresi devono partire all'alba allora i foggiani dovrebbero partire il giorno prima!!!
inoltre, perchè Porto Cesareo se dovremmmo dormire tutti in posti diversi, allora Capitolo, le disco sono meglio!!!
dobbiamo incontrarci a Bari o nei dintorni, Forza Bariii!!!

Anonimo ha detto...

Moooò venite a Bari e ci mangiamo tutti riso patate e cozze!!!A parte il cibo ke è la mia fissa,(qualcuno si ricorderà delle briciole sotto il mio computer e della fila di formiche in fila in attesa della razione giornaliera,come faranno adesso?!)...Bari può essere la soluzione migliore x tutti...poi è kiaro bisogna vedere chi c'è effettivamente...io ci sarò e voi????!!!!
KISS!!!!

Anonimo ha detto...

...Vanity mi deludi, proprio tu...come fai a non riconoscere una tua coinquilina!! :-(

vanity ha detto...

schiuuuuuuuuuuuuuuusssssss.....
potrai mai perdonarmi?????

Anonimo ha detto...

si per me va bene, però max il 13 prima si, ma dopo nn sono in italia. Geograficamente parlando il luogo è ok, tanto io sarò a campomarino....
dome

Anonimo ha detto...

BARI ALèèèèèèèèèè BARI ALèèèèèè...
DIREI CAPITOLO SAREBBE OK!! BEH CERTO IL MARE NON è AI LIVELLI DI PORTO CESAREO MA IN QUANTO A MOVIDA ESTIVA SIAMO AL TOP!! PERò ORGANIZZIAMO SUBITO PERCHè HO IN BALLO ALTRE METE PER I PRIMI DI AGOSTO!!CONFIDO NELLA NOSTRA BIC ORGANIZZAZIONE..