sabato 28 luglio 2007

Esito sondaggio

Ormail il sondaggio volge al termine e ferragosto si avvicina...quindi, prendendo atto della netta vittoria di Capitolo su Porto Cesareo, propongo di incontrarci tutti in questo magnifico posto nei pressi di Monopoli domenica 12 agosto e, per chi volesse e soprattutto ne avesse la possibilità, anche lunedì 13. Che ne dite?
Tenete presente che Giulia metterà a disposizione la sua dimora di Castellana per chi avesse bisogno di ospitalità e, ai più meritevoli, verranno presentate le sue amiche bone. E' inutile dire che mi aspetto di trovare almeno le 17 persone che finora hanno votato Capitolo, altrimenti vorrà dire che il sondaggio è stato truccato...Riguardo invece i votanti Porto Cesareo (tra cui io), anche se il mare non è esattamente lo stesso, un salto lo si può pure fare...
Chiudo 'sto Capitolo e ne apro un altro.
Dopo io proseguirò per Lecce e dintorni dove ho intenzione di trascorrere ferragosto. Probabilmente sarò ospite di Daniele a Santa Caterina...cmq porto con me la mia tenda da campeggio, magari x qualche puntatina altrove...non si sa mai! Ho 2 posti in macchina, chi vuole...
Con questo vi saluto.
Un bacio a tutti, Fabio.

Nessun commento: