domenica 4 novembre 2007

per PiccoloPeluchePolpettaPezzettino


Auguri piccola Taz! ...ma chi ci crede che hai superato da un pezz il quarto di secolo?
Anzi qui c'è chi si chiede se davvero tu così piccina possa già esser laureata!!
Dolce amica mia, regalaci ancora i tuoi irresistibili sorrisi da miss, le tue famosissime (più delle olive ascolane) polpette, i tenerissimi "chiedo scusa", le interminabili ore pre-nanna a fabbricare scemenze....
.....sei grandeeeeee....e non solo oggi...
TI VOGLIAMO BENE (e credo di parlare a nome di tutti....da Kalì a Luciano..!!!)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ben detto, lisergica! ho aspettato fino alle 3 che creassi il nuovo post, poi è venuto a prendermi direttamente morfeo e ho dovuto cedere!
beh, di solito non sono mielosa, ma la nostra piccola pezz, con la sua spontaneità a volte disarmante, è riuscita a fare breccia nel mio cuoricino, solo con il suo modo d'essere! e non è così facile...
ok, non mi voglio dilungare... cara annalisa, ti auguro di trascorrere un compleanno eccezionale, circondata dalle persone che hanno la fortuna di volerti bene! noi lo faremo un pò in ritardo!
un abbraccio!

Anonimo ha detto...

muahaha, ho dimenticato di firmare... ma tanto già da questo dettaglio si potrebbe capire la mia identità!
ancora auguri, piccina!

livida marc'

baskettina ha detto...

Auguri piccola/pezzettino lo so un quarto di secolo ti cambia la vita, ma aspetta che non è finita qui...baci e Buon compleanno...smack

Fabio ha detto...

Tanti auguri alla polpettina più maldestra che abbia mai conosciuto! ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Little piece!!!!!!!!
tanti affettuosi auguri di buon compleanno.
Sei il sorriso più irresistibile di tutto il bicomega e dell'intera vale d'itria. mi raccomando, per la sett prox che nn ci saro piu pretendo la tua foto in cui sorridi a 56 denti riflettendo la luce del flash....
ti voglio tanto bene
a presto. baci baci baci

x10

vanity ha detto...

auguriiii Pezz...
com'è che non ne so niente delle tue famose polpette????
vabbè, mi rifarò!!!!
tanti auguri di buon compleanno e spero che questa sia una giornata speciale per te e chi ti vuole bene...
ciaooooooo

Diegus82 ha detto...

Every pezz you take
And every pezz you make
Every pezz you break
Every pezz you take
I’ll be missing you

Every single pezz
And every pezz you say
Every pezz you play
Every pezz you stay
I’ll be missing you

Oh, can’t you see
You belong to us
Now my poor heart aches
With every pezz you take

Every pezz you make
Every pezz you break
Every pezz you fake
Every pezz you stake
I’ll be missing you

Libero adattamento dalla canzone "I'll be watching you" di "Sting & The Police" dedicata (nella sua versione originale) a Pezz.
Cliccando qui puoi accedere al testo originale.

Anonimo ha detto...

Che dire ragazzi?Sicuramente che mi avete commossa e reso felice...Davvero...!Grazie per tutto l'affetto e la simpatia che mi avete dimostrato...un ringraziamento speciale a Roby per aver pubblicato questo post d'auguri bellissimo e carinissimo...pieno di stelline e scritte fucsia,non è un caso...!A livida Marc e i suoi mitici bignè augurali...very nice!A tutti voi ke mi avete augurato uno sweet birthday sul blog,tramite sms e per tel...GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE...!ANNALISA or PICCOLO PELUCHE POLPETTA "PEZZ"ETTINO....

Lisergica ha detto...

Diè...sei mitico..lo sai che io adoro storpiare le canzoni("For this year you don't change..." do you remember?"...cmq approfitto per farti tanti tanti complimenti per il tuo nuovo status di Ing.
Bravo genietto!!

Anonimo ha detto...

AUGURI...MAGICA PEZZ!! CENTO DI QUESTI GIORNI.un abbraccio calorosissimo per il tuoi 25 anni! tvb...( rifacci ancora le mitiche polpettine)...kiss

Lisergica ha detto...

OUHHHHH....
PEZZETTINO
FA
26 ANNI...
scusate se, per la solita demenza che mi contraddistingue, ho creato l'equivoco anagrafico...
AUGURIIII grunge-fashion-casual-all PEZZZZ

Anonimo ha detto...

Grazie a Roby per la rettifica,ma anke a tutti voi ke mi volete così bene da togliermi un anno.....ma aihmè sono 26....anpezz!
P.s. Diego 6 forte....bravo il nostro ing nuovo nuovo di zecca!