lunedì 3 dicembre 2007

LA POLIZIA INDAGA



L'ultimo avvistamento di bicomeghini risale al 20 novembre 2007 in quel di Porto d'Ascoli quando i nostri eroi hanno Occupato il loro locale preferito per un party molto speciale!


Da quel momento si sono perse le tracce di molti di loro; sappiamo che oggi dovrebbero aver iniziato lo stage formativo ma non abbiamo notizie più precise.


La polizia indaga ma chiunque abbia qualche notizia è pregato di comunicarla su questo blog. Qualsiasi informazione è gradita: città e nome del'azienda, mansioni assegnate, attinenza con il master, primo impatto con colleghi e superiori...


P.s. chi, come me, non ha ancora iniziato può ugualemente dare notizie di sè. Forza ragazzi teniamo vivo questo blog che è l'unico modo di tenerci tutti in contatto.




Un bacio e in bocca al lupo a tutti

9 commenti:

Anonimo ha detto...

solo 3.000,00 €? ma scusate per 15.000,00 € a testa pensavo che valessimo d +....!!!

Julieta0403 ha detto...

perchè ormai i 12mila euro li abbiamo già dati, e quindi sono persi ma i 3mila sono ancora virtualmente nostri!!!
p.s. questo post non è per dire str... date notizie per favore so che ce ne sono tante!!!

Anonimo ha detto...

Ti dò ragione Giulia...!Cmq ke dire?E' cominciata la parte + difficile di quest'avventura!Fin'ora è stato tutto bellissimo...ma adesso è arrivato il momento di diventare grandi e ahimè provare ad entrare nel mondo del lavoro....ce la faremo???Mi auguro tanto di si...intanto faccio un'"in bocca al lupo" a tutti coloro ke stanno cominciando in questi giorni....!Vi voglio bene!Ciao!

Anonimo ha detto...

dirò di più se nn mi assumono quà....i soldi nn glie li dò anzi gli dò fuoco...

il buon vecchio e caro homer

Julieta0403 ha detto...

hey michele!! come va? come va il tuo stage nn ho proprio tue notizie!! glielo hai detto al tuo capo che il master l'hai fatto solo perchè era pagato dalla regione???? un bacio e in bocca al lupo a tutti!!

Anonimo ha detto...

CIAO JULIETA...IO STO BENE...QUA POI NN è CHE FACCIA MOLTO...SOLO CHE LAVORO FINO AL 24 MATTINA...E POI SCENDO..INOLTRE SONO TRISTE PERCHè FRA UN Pò RIMARRò SOLO DATO CHE SE NE ANDRANNO TRIMMINO BICVITO E QUELLI DI OPEN SOURCE E IO RIMARRò SOLO CON FRANCESCO....MARA E MARA PIA STANNO GIù PER L'ESAME...TVB...A PRESTO...

P.S.... QUANDO SCENDO ,PROBABILMENTE DOPO NATALE INTORNO AL 27 28 CI POSSIAMO VEDERE ANCHE A MONOPOLI CON PEZ...UN ABBRACCIO...E UN DSALUTO (OVVIAMENTE CON IL PUGNO SINISTRO ALZATO) C O M P A G N A !!!!!!!


MAGOMICHELEaliasHOMERaliasPETER

Julieta0403 ha detto...

ragazzi, visto che nessuno lo fa, cerco di dare il buon esempio dandovi notizie del mio stage anche se penso che nn ve ne freghi più di tanto. io ho iniziato ieri e il primo giorno è stato già molto faticoso appena sono entrata ho lasciato la giacca e mi sono messa subito al pc per tradurre il sito. il mio capo è molto in gamba ma pretende tanto e certe volte ho paura di fare cazzate!!
oggi sembra un pò più tranqui ma nn voglio parlare troppo presto ci sono ancora 4ore di lavoro da fare. speriamo bene!!!
un bacio a tutti e SCRIVETE

Anonimo ha detto...

ciao mikele...si sente tanto la tua mancanza...!!!Se ti può consolare ank'io x il momento non sto facendo molto perkè nell'azienda in cui mi trovo sono molto impegnati e non possono seguirmi ...
Da gennaio invece si comincia a fare sul serio...ora più ke altro sto studiandomi meglio i programmi di grafica....ti mando un'abbraccio...speriamo di riuscire a vederci quando scendi giù a Menopl,ok????
Un bacione,a presto!
...Pezz...

Anonimo ha detto...

ciao amici e amiche....!!!!!!!uè...pez...certo che ci vedremo...ma che hai dubbi?magari facciamo anche una serata a giocare a carte a casa di ele...per quanto riguarda lo stage F O R M A T I V O ..io ho iniziato il 3 , nn faccio un cazzo,ma questo lo sapevo già...e quando posso scrocco anche internet..dato che il pc nn si può usare...al 100%
cioè per fini connessi strettamente all'azienda...ma io me ne sbatto e cazzeggio,oltre a ricercare libri sia sugli scaffali che per via telematica,l'altro giorno ho anche fatto da cicerone a una scolaresca !!!!!!!!!!cmq mo vi saluto altrimenti mi scoprono....
hola...

MAGOMICHELEaliasHOMERaliasPETER