domenica 25 novembre 2007

A voi che mi mancate immensamente!!!


Esistono persone nella nostra vita che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono la strada al nostro fianco e vedono passare molti giorni, gli altri li scorgiamo appena tra un passo e l’altro. Tutti li chiamiamo AMICI e ce ne sono di molti tipi, come le foglie di un albero: ciascuna foglia rappresenta uno dei nostri amici. I primi a nascere sono il nostro amico PAPA’ e la nostra amica MAMMA, che ci mostrano cosa è la vita. Dopo vengono gli amici FRATELLI, con i quali dividiamo il nostro spazio affinché possano fiorire come noi. Ma sul nostro cammino incontriamo altri amici. Pochi di loro sono sinceri, sono veri, sanno quando stiamo male, sanno cosa ci fa felici; li chiamiamo amici dell’ANIMA; del CUORE, e alle volte uno di questi amici dell’anima s'installa nel nostro cuore e allora lo chiamiamo AMORE. Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra, energia al nostro corpo. Ci sono anche gli AMICI di PASSAGGIO, incontrati in vacanza o per un giorno o un’ora; essi collocano un sorriso sul nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro. Non possiamo dimenticare gli AMICI DISTANTI, quelli che stanno sulle punte dei rami e che quanto il vento soffia appaiono sempre tra una foglia e l’altra. Il tempo passa e l’estate se ne va, l’autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune rinascono l’estate dopo, altre mai più.

Ogni persona che passa nella mia vita è UNICA, lascia sempre un po’ di sé e prende un po’ di ME. Ci sono quelli che prendono molto, ma non ci sarà mai chi non lascia niente. Questa è la maggiore responsabilità della vita e la prova evidente che due anime non s'incontrano per caso.





VI VOGLIO BENE TUTTI^^

6 commenti:

vanity ha detto...

amore ti voglio troppo bene...
leggendo ho pianto lacrime amare; amare perchè il tempo è passato in fretta e ci ha divise, amare perchè il ricordo è talmente tanto forte che ancora non riesco a chiamarlo ricordo, mi ostino a vederlo come presente e anche se so che non è più così continuo a farmi del male.
mi sveglio la mattina e vorrei sentire quella vocina antipatica che per farmi alzare mi dice "alzati stronzetta che è tardi", vedere quel sorriso che mi metteva di buon umore ancor prima di prendere il caffè (e tu sai quanto sia difficile per me sorridere prima del mio rituale mattutino), vorrei salire sul pullman e arrivare in classe ridendo e scherzando come ogni giorno, vorrei tirarti quei pugni sul braccio per farti incazzare e vorrei gridare "O mio Dioooo... moriremo tuttiiii!!!!" ogni volta che il sito di Enrico non ci esce.
vorrei tornare a casa e perdere a Burraco tra mille parolaccie e qualche sorso di vino (aaaaah... quel caro vecchio vino).
vorrei vederti cucinare mentre io ti guardo facendo finta di voler imparare ma in realtà finchè ci sarai tu non imparerò mai...
vorrei continuare a fare quelle grosse grasse risate guardando i gay di "Ciao Darwin" che si muovono in modo sensuale tanto da volerli chiedere "mi insegni come si fa?"
hihihihihih
vorrei vederti con quel solito pigiamone e prenderti in giro "ma sempre in pigiama stai??? VECCHIA!!!!"
vorrei coricarmi e fare quei luuuuunghiiiissiiiimiiii discorsi fino a notte tarda e vorrei dirti "buonanotte stronza!"

MI MANCHIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Anonimo ha detto...

tu e vale siete state due persone che ho conosciuto tardi ma alle quali mi sn legata non subito, ma subitissimo!!!...perchè ho capito ke ne valeva la pena...e ora mi mancate da morire!!!
mi manchi...tu "annina" con la tua disperazione del lunedì sera o del martedì mattina per aver perso la partita.
mi manchi...per le tue confidenze sentimentali.
e mi manchi...tu vale per nn poterti più chiamare cespuglio di vermicelli ossigenati.
mi manchi...per le nostre lunghe conversazioni minacciose e inutili su msn...e le tue risate alle mie provocazioni stupide.

e...mi mancano le nostre cenette insieme.

Niente accade per caso nella vita e se ci siamo incontrate è perchè ognuna di noi ha bisogno dell'altra per un qualunque motivo ke forse ora nn capiamo.
nn vedo l'ora di riabbraciarvi, (perchè sn sicura ke accadrà)...e grazie per avermi permesso di entrare nella vostra vita!
Vi voglio un bene immenso!
Laura

Lisergica ha detto...

Ouh, ma la finite...? Cheppà...il mio cuore nn può stare proprio tranquillo però...batapam...altra mazzata...
Tesorina, mi dispiace tanto non poter venire a Bari per abbracciarti oggi, ma sono sicura che ci rincontreremo...certo nn sarà mai + come prima, come a Porto, ma c'è la nostra pazzia e questo blog che ci permettono di sentirci costantemente..mi raccomando, pensa alla tua vita e smettila di soffrire e di proteggere tutto il mondo sfoderando i tuoi notissimi artigli..hai un cuore enorme...e, fidati, solo una coi tuoi stessi polmoni può capirti..!!!
Ne approfitto per salutare il prof. a cui sicuramente mancheremo moltissimo.
Ciao Annina
..e andiamo a vincereeee....
ti voglio tanto odio ;-)

Anonimo ha detto...

Annina/Baskettina,
ke belle parole..leggendole m è venuta ancora + nostalgia d quei giorni passati nella nostra amata Porto...spero d rivedere presto te e quella piccoletta della tua Vale, mia mancata coinquilina x lo stage..
Un bacione,
ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

che palle....come sei diventata sdolcinosa....da libro cuore...bleah!!!!!!!
sei solo chiacchiere e distintivo....

homer

Anonimo ha detto...

ciao quelle cose che ho scritto nn le pensavo davvero...come molte cose che si dicono...CAZZATE CHE IO DICO...
ERA GIUSTO PER FARE UN Pò DI POLEMICA..SANA POLEMICA....COME AI (ORMAI) VECCHI TEMPI...
MI MANCATE....CIAO A PRESTO...


UN ABBRACCIO...TVB


MIKELONE...