lunedì 19 novembre 2007

...and now Architects and Designers!


E dall’aula più creativa, più solare e più frizzante che ci sia….vi regaliamo anche noi le nostre pagelle con tanta ALLEGRIA…..
E dal più grande al più piccino…vi lasceremo per sempre il sorriso sul visino
(E CHE NON SI DICA,CHE NON SEI PROPRIO UN’AMICA)

MAMMA DOMINIQUE: VOTO 2+3/4
Da Grumo con prole e papino, è stata il nostro grande e inimitabile esempio di estrema FORZA E CORAGGIO. Ha superato con successo traslochi e risvegli notturni, e con la sua sfrenata voglia di baby shopping….ha rallegrato i nostri pomeriggi, ma non finisce qui. Asue revisioni sono state superate alla grande, che altro aggiungere….”COMPRA UNA TV D’ORA IN POI”

STEFAAAA….STEFAAAAANIIAAAAA: VOTO STE-S-OTT
Tarantina D.O.P. (di orgoglio piena)non ha perso neanche un nano secondo per dimostrare le sue “ORMAI TROPPO VECCHIE” doti di ottima studentessa,catturando le “SIMPATIE” di tutti i PROF…..UOMINI!!( e sottolineo uomini,visto che con le donne non ha proprio tatto:cfr.ing’s daughter”).Le sue svariate polifoniche,dal suono un pò POP un pò ZAMP,sono state la causa dei ricorrenti risvegli di tutti noi durante le ore di lezione. Resta sempre e cmq la nostra Bic-Architetta più innamorata; del suo Fulvietto ne abbiamo ormai piene le orecchie, il monitor e quant’altro: AMAAAMIIIII PEEER SEEMPREEEEE!!

FLAVIA, IN ARTE FULVIA:VOTO POLITICO 6… UNICA!
La più riccia,(nonché l’unica),la più bionda (nonché l’unica) e la più….
Dalla vocina tenera e dalla capigliatura capricciosa, ha portato avanti con professionalità e diligenza l’intero iter di studi….con i compagni è riuscita a socializzare e a farsi rispettare…non sono mancati periodi neri con le maestre ma….di una cosa siamo certi… E’ STATA AMMESSA ALLA CLASSE SECONDA(..elementare…ahhah). pagelina a parte; Il suo LEEEE .è proprio fortunato ad aver conosciuto una dolcezza come lei…….

SABBINA:VOTO 1+9% ACIDITà=10
Beh…che donna, ha totalizzato il massimo del punteggio dei voti….il nostro bic-marconi premio…. È certamente il biglietto di ritorno per Ostuni…. Ahah
I tuoi yogurt:la nostra sfortuna;
I tuoi silenzi:la nostra fortuna..
Ora che siamo quasi alla fine, potrai dire di aver fatto una sana cura di SONNO!
Chi dorme non piglia pesci, dice il proverbio, ma non preoccuparti perché hai già catturato la simpatica di 8 pesci lessi come noi (nonostante il fermo biologico)…ahahha
SABBATINA non preoccuparti, resti sempre la NOSTRA SCIAMPISTA PREFERITA….

SALVE PAOLETTA: VOTO=9
Palla,Pallina, è noto sei la più piccina….ma per noi tutti…la più coccolina.
Con le tue bianche, rosa, nere perle di saggezza, catturi sempre la nostra attenzione.
Indimenticabili i tuoi bruschi cali di attenzione in aula, le tue dolci patate al forno, i biscottini merenda, la cotognata….il tuo abbigliamento 0-12, le interminabili ore al telefono…..e chi più ne ha più ne metta……RESTA SEMPRE COME SEI!!

ARIANNA:VOTO ARIBBHONDIAMO 10+
All’inizio nascosta dietro i suoi occhialini, e spesso abbandonata ai suoi duplici monitor, è stata una vera rivelazione del master. Lontana dal suo Fe-Fe, ha subito ceduto alle performance del sig. PRO-E, instaurando con lui un vero e proprio rapporto di odio e amore. Risulta iscritta al club dei “IO DICO NO A PRO-E”, ma non è del tutto praticante. Dalla manina artistica e con il musino arricciato, ha assunto nel giro di pochi mesi, l’ambito ruolo di VICE SCIAMPISTA…..con enormi soddisfazioni. Nonostante la sua intolleranza, ad oggi risulta una delle migliori vendite della società Bic-Omega: la sua simpatia e professionalità( più secchiona direi…) saranno a breve al servizio della concorrenza, nella nota azienda Altamurana. Per una LADY come te, non più che l’augurio per un futuro brillante…..ARIBOH è LA BONTA’…..!!!

UOMO, nome personale di Luciano: VOTO: IO DICO NO…..
L’unico (e ci basta lui) uomo dell’aula Marconi, .simpatizzante a giorni alterni, ha preferito alle lezioni, le sue prolungate posizioni rilassanti da “Paolina Borghese” sul suo bic-banco.
Le sue dita, (un vero dono della natura) con la delicatezza di un petalo, hanno continuato a pigiare in continuazione i neri tasti e la sua ambigua identità sessuale, ha contribuito a rafforzare la nostra unione femminile, continuando disperato a rincorrere sostegni del pubblico docente maschile…. Fan sfegatato dell’aglio, il nostro designer ha cmq sfoderato le sue armi da latin lover, ma ahimè con alcun successo. Si ringrazia la KINDER, FERRERO, LINDT, per quel pizzico di dolcezza che hanno aggiunto nel suo cuore! In quel di Milano( si spera….) non riuscirà di certo a vedere spesso LU SOLE, E LU MARE; ma se vorrà il suo calore potremmo essere anche noi……SEI STATO NOMINATO….

NATALIA VOTO: TANTO TANTO TANTO….
Ecco qui la nuova regista nonché unica interprete del film: ”PESCARA- S.BENEDETTO solo andata”, alle prese con la decisione di restare nelle mani dei masterizzanti!
Ha dimostrato di poter superare alla grande parecchie difficoltà, ma superare gradini non ancora. Vince quasi tutti i premi in palio della Bic:
-Un buono di 100 euro, da spendere in viaggi con Trenitalia;
-Una sveglia con trombe bitonali, per distaccarla dal caro Morfeo;
-Un pacchetto completo di tutorial.di pro-e, gentilmente offerti dalla BIC-OMEGA s.r.l, per aver superato alla grande le ore di assenze previste da contratto…
A DICEMBRE….NEI CINEMA DI TUTTA ITALIA…….

GIANNA- MINNIE -KIWI-PISELLINA …VOTO TE!
Lei è la più fashion dell’aula Marconi, riconoscibile dalla texture zebrata dei suoi calzini (e di tutto il resto…)
SILENZIOSAMENTE messaggiando su msn o badoo (mai nessun docente se ne è accorto…) SILENZIOSAMENTE passando ogni giorno dalle compagne a dare fretta, vestita e agghindata di tutto punto alle 7.45 del mattino (mizzica!)…
SILENZIOSAMENTE ascoltando il suo OOOUH! dal 1° al 3° piano di Villa Agostina (c’è chi afferma di averla udita anche dal pianterreno)
ha lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuoricini.
E ora che da Mola vola a Montelabbate (sarà provincia di Pesaro, tipo) a sostituire Lorella Cuccarini nella Scavolini, noi di AD nostalgicamente le dedichiamo tutti gli albumsss di Ligabue…
HELLO KITTY!!!!

Lontani noi saremo….ma di certo sempre nel cuore ci avremo!
Quest’esperienza ci ha rafforzato e chissà qualche caratteraccio avrà migliorato…..con l’allegria di sempre, lo stage affronteremo e giorno dopo giorno sicuramente ci penseremo.
Con l’augurio di uno splendido futuro….il mio saluto è di certo il più sicuro e puro…..
VI VOGLIO BENE BIC-MARCONI e RESTERETE SEMPRE DEI MIEI CARI AMICONI…
UN ABBRACCIO A TUTTI….GIANNA!!


3 commenti:

Fabio ha detto...

...e brava giannetta! Bellissimo post...e pure in prosa! Spero l'esame sia andato bene...ci vediamo presto tra le Marche e l'Emilia...ciao Lorella!

P.S: un saluto anche a tutte le altre architette...compreso Luciano!

Anonimo ha detto...

HEI FABIETTO...GRAZIE DI CUORE...L'ESAME TUTTO BENE...ORA MI PREPARO PER DIVENTARE LA NUOVA LORELLA CUCCARINI VERSIONE BRUNA!
ormai ci siamo tutti salutati ieri...e dentro di me c'è un vuoto incredibile!ne approfitto per ringraziarvi tutti per il vostro affetto....chi più e chi meno...ha contribuito a rendere questa esperienza per me indimenticabile. SPECIAL THANKS FOR:
-La mia amica di stanza FRANCY;
-Le altre due coinquline VALLATI Sabina e Natalia...
A VOI UN SINCERO GRAZIE PER AVERMI "SOPPORTATA"....
-La mia mitica..BBONA ROBY....per tutto l'affetto, la sincerità e la forza che mi ha saputo regalare....
-Il dolce e simpatico PIETRO...
MI MANCHERETE TROPPO...
UN ABBRACCIO IMMENSO E UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...

Lisergica ha detto...

no..senti, basta....già qui è dura che manco fossimo a "C'è posta per te" che dove ti giri ti giri tutti piangono.. ti ci metti pure tu...
Sorellina mia, GRAZIE A TE che mi sei capitata davanti, con i tuoi 'moh', i tuoi '..e sèè.. e vabbè..', il tuo style con le collane con le palle e le kitty ovunque..già mi mancano le tue improbabili calze e le tue mega babbucce da notte!
..e quando sei triste e ti prendono i momenti tuoi pensa ai giorni fantastici passati sul BicWorld....dallo jogging al Verbena, dal burraco al Boobies(?!), dagli occhi chiusi di Fabio alle fossette di Pietro, dagli eleganti saltelli di Kalì agli sgraziati saltelli della sottoscritta.. siamo state proprio fortunate, piccì..che vvuoi? Che più..TI VOGLIO BENE