venerdì 23 novembre 2007

Il teorema della Pitagora


Teorema della Pitagora:

In una classe rettangolare, l’ amicizia costruita nell’ipopausa è equivalente alla somma delle relazioni costruite sulle file (1°, 2° e 3°)

E’ finita, ragazzi…la splendida avventura alla Bic è giunta anche per il circo Pitagora al capolinea… Il mio compito di rappresentante di classe finisce qui, con questo saluto alle persone che, oltre ai sermoni di Soreca, agli urletti di Agata, ai vettori di Alessandra, agli esercizi di Joan, alle piroette di Giuliano, alla guida di Luigino, alle leggi quadro della Bianchi, ai fari di Mirko, alle canzoncine di Robin, agli sbuffi di Cristiano, all’ermetismo di David, al maschilismo di Paolo, agli “attenzione!” di Giovanscript, al cabaret di Enrico, hanno dovuto sopportare le mie battutacce, le mie corse a saltelli, le mie canzoncine in inglese (“For this year..you don’t change..same beach, same place”) e il quotidiano medley dei cartoni animati….

---------------- BASTA, VI ODIO TUTTI ----------------

ma…

GRAZIE.

Saluti a chi resta, ai professori, a tutta la Bic dallo ZooPitagora:

Roberta(seria), MaryPol, Miky, Ciccetto, Baskettina, Vanity, Kia, Vero, Ellen, Pezz, Lora, Sosò, Jul, LividaMarc’, Lisergica

13 commenti:

baskettina ha detto...

Ma cosa posso aggiungere di più....oltre ad essere una grande capoclasse sei stata la "botta" di vita in alcuni miei momenti no...per questo non finirò mai di ringraziarti...grande artista...ormai Photo Shop per te non ha segreti...
Mi raccomando ti aspetto domenica Bari per la partita alle 18....porta Giulia e chiunque voglia venire...Ti odio anch'io, ma allo stesso modo ti voglio troppo bene...ciao a tutti...mi mancate...porca pupazza!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie per il post... ci voleva e cm sempre sei stat grande!!! esperienza conclusa e cm ogni grande esperienza che si rispetti ha lasciato davvero tanto. un saluto a tutta l'aula pitagora e un abbraccio
a presto
Vero

Julieta0403 ha detto...

Ahimè anche l'aula Pitagora ha chiuso, e la donna delle pulizie ha cancellato tutte le tracce del nostro passaggio: le briciole di Pezz, i pezzi del mio ginocchio (distrutto contro il portacase), i resti del pc di Chiara (svampato più volte nel bel mezzo di un lavoro), le mille parole polemiche di Michele rimaste nell'aria perchè nessuno le voleva percepire, le canzoncine di Lisergica, le risatine di Valentina, le mille suonerie di Annaclaudia e chi più ne ha più ne metta.
Ma niente potrà camcellare tutti i bei momenti passati insieme, le pause infinite e le chiacchierate chilometriche su msn
le litigate e le riconciliazioni...
per me saranno ricordi indelebili, come indelebili saranno nel mio cuore tutte le persone stupende che ho conosciuto e con la quale ho condiviso questa bellissima esperienza.
Grazie pitagorici, non vi dimeticherò..
Un abbraccio speciale alla mitica terza fila con Pezz, e alle mie ASPsistenti Vale e Annaclaudia.
Vi Voglio Bene

Anonimo ha detto...

care COMPAGNE e cari COMPAGNI (di master)....vi porterò sempre nel mio...quello NON SAI?come si chiama?ah...ecco...il coso....IL CUORE!!!!!!!!VI VOGLIO BENE VI CHIEDO SCUSA PER LA MIA A VOLTE....ESUBERANZA...PER IL CONDIZIONATORE...ECC...ECC...E RINGRAZIO PER TUTTE LE VETTOVAGLIRE CHE CI AVETE LASCIATO A ME,A BIC VITO E A FRANCESCO GIAMAICA(E...VAI!).
VI SALUTO INVITANDOVI QUANDO VOLETE A S.BENEDETTO E A BISCEGLIE E DICENDO CHE è STATA UNA BELLA ESPERIENZA
A PRESTO UN ABBRACCIO A TUTTE/I

MICHELE

Anonimo ha detto...

Grande Roby..nn ti smentisci mai,il post è bellissimo!!!Purtroppo anche x noi quest'esperienza è giunta al termine...ke tristezza...mi mancate tutti!!!Spero di rivedervi al più presto....
Un bacio grande grande grande, ciao pitagorici VI VOGLIO TANTO BENE!!!
CHIARA

vanity ha detto...

Roooobyyyy...
con questa foto hai confermato tutta la tua simpatia e dolcezza.
questa esperienza rimarrà sempre nel mio cuoricino dolce e tenero e anche se le nostre strade si sono divise e non so se riusciremo a rincontrarci tutti, devo dire che non vi dimenticherò mai...
vi voglio un mondo di bene ragazze e anche a voi ragazzi. vi mando un bacio come solo noi leccesi sappiamo fare ;-P
ciaooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.
Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.
L'hai fatto essendo te stesso.
Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un Amico.

Senza bisogno di elencare, GRAZIE a voi che sapete di essere stati tutto questo per me e sono sicura che lo resterete per sempre!!!

e grazie a chi ho conosciuto tardi o poco perchè cmq conservo qualcosa di voi!!!
vi voglio bene...

P.S. Giuliano sei bono...
Faroman lo sei ancora di più!
Laura

Anonimo ha detto...

Come sempre riesci a strapparci un sorriso, anche quando la tristezza prende il sopravvento!Roby tu lo sai di solito chiedo scusa, ma oggi dico grazie a te,per aver fatto di tutto x farmi sentire a mio agio quando sono arrivata una settimana dopo e mi sentivo ahimè,un pesce fuor d'acqua...!Grazie a tutti voi ...ora custodisco dentro di me tutti i momenti + belli di questa esperienza unica...grazie grazie grazie per avermi regalato attimi di felicità!

Lisergica ha detto...

Allora..visto che 'sto post è per tutti voi Vi ringrazio per i omplimenti però mò avast'...vediamo di usarlo per raccontarci un po' di vita post(appunto..)- master..
fatemi sapere CHE FATE, DO' ANNATE, SE DECOLLA IL VOSTRO STAGE O STATE SPENDENDO ANCORA SOLDI A CHIAMARE ALLA BIC, SE VI STATE ALLENANDO COL NOTISSIMO METODO LEWINSKY, SE AVETE BISOGNO DEL CONSULTORIO PITAGORA, SE SONO GIà PARTITI GLI AVVISTAMENTI BIC...
insomma...raccontate il pasoliniano ingresso nel meraviglioso mondo dell'Età adulta..
io inizio domani lunedi 3, via Amendola 170/5, Bari...incrociamo le dita e speriamo nn venga a piovere..
scriveteeee
in bocca al culo della balena che si è mangiato le palle del riccio a tutti
un abbraccio

Anonimo ha detto...

ank'io comincio domaniiiiiiiiiii!!!!Me ne vò a Conversano...e ke dire???Speriamo bene!!!!!Mi raccomando ai pitagorini che cominciano domani...."Siamo Trooppa Fort'!!!" quindi spaccate tutto...nel senso,insomma,avete capito...Baci...vvb!

Anonimo ha detto...

....cmq....sono Pezz!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Anonimo ha detto...

PEZZ...A CONVERSANO??? VICINA VICINA A ME..E. NON DICI NIENTE???brava brava...spero sia per tutti una bella esperienza formativa...e cmq sarà un sucesso...un abbraccio immenso a tutti

Anonimo ha detto...

Memole mia!!!!!!!!!!!!
Maga d Photoshop..ke animale saremmo io e le mie 2 bimbe?
Cmq la tua genialità m manca tanto, come le tue risate mattutine e il mio dover scervellarmi ogni mattina per darti un aggettivo adeguato x la giornata..
Cmq, a me lo stage è iniziato..bene direi, s vedrà in seguito!!Un bacione grande Memole artista!!Ti voglio bene