mercoledì 14 novembre 2007

E stasera....DAMA ALCOOLICAAA...


Pappapàrapàpappara...pappapàrapàpapparaa...madames et monsieurs, udite, udite...siete tutti invitati alla Grande Soirée al Casinò Ville Agostine. Gioco di punta sarà la Dama Alcoolica, ma ai tavoli adiacenti professionali crupiers e splendide bunny-girls vi accoglieranno per una serata indimenticabile all'insegna dell'alcool ludico!!
Accorrete numerosi, segnando qui di seguito le Vostre eminenti adesioni per la spesa del "carburante".
Si propone per ora libero acquisto di vodka liscia e baileys (mischiate a dovere per creare il mitico Orgasmo) ...ma si accettano ulteriori proposte
- NO WINE - NO PERDITEMPO -
Merci beaucoup
les jeaunes filles de la Pitagorà
SPECIAL THANKS TO 3DMAZZ (per gentile concessione della sua preziosa dama)

12 commenti:

Andrea ha detto...

si ma io non bevo, la faccio con la sprite...va bene lo stesso?

Anonimo ha detto...

siiiiii io ci sarò!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La mia adesione è inutile...per questo voglio dire una cosa sola...
NE RESTERA' SOLO UNO!!!!

Anonimo ha detto...

noi ci siamo solo per bere, perchè non sappiamo giocare a dama!!!

Anonimo ha detto...

io ci sto!!!!!!!!!!
Chiara

Julieta0403 ha detto...

Io ci sono, anche se spero di non dover bere molto, non vorrei finire di nuovo al Pronto Soccorso!!
cmq comprate Bayles...

vanity ha detto...

iooooooooo.....
ioooooooooooo.....
voglio giocare anche ioooo....
ho visto che avete scritto "NO WINE"....
PECCATO!
a casa ho un bottiglione di vino da 1,5 l non ancora stappato...
vabbè vorrà dire che mi sacrificherò a berlo da sola a casa (al massimo mi accompagnerà Baskettina) giusto per entrare meglio nello spirito della festa!!!!
hihihihihih

E ci quisti su sacrifici... lu Signore cu mi ni manna n'auru!!!!!

Anonimo ha detto...

beh, ne approfitterò anch'io e la considererò un pò come la mia festa finale... dato che probabilmente non sarò presente a quella "ufficiale"!
e poi già il fatto che c'è s8 è per me una garanzia!!! come potrei mancare?
bye bye!

Andrea ha detto...

si ma io non voglio bere molto, e poi non so giocare a dama, e poi a me piace solo il martini bianco corretto con l'acqua levissima, e poi se gioco voglio perdere, e poi e poi e poi quasi quasi non vengo che mi state tutti antipatici...

Anonimo ha detto...

allora io gioco a dama....e qualc'un altro beve al posto mio!!!Posso?

vanity ha detto...

non dire così Pezz...
andrea potrebbe approfittarne!!!
hihihi

Andrea ha detto...

no, facciamo così, giochiamo a bim bum bam però se capita che uno vince 2 volte consecutive poi fa vincere 2 volte pure all'altro, e alla fine si abbracciano.

E non beve nessuno!!!

Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!