venerdì 9 novembre 2007

E gli ingegneri se ne vanno...




E' con grande rammarico che siamo qui a concedarci da voi poverini (?) che rimarrete ancora qui...Vi riporto i saluti personali di ciascuno di noi:

Gianfry: Mho'! E' stata pur sempre una bella esperienza...alla fine ho cercato di andare avanti in modo decoroso...ciao a tutti!

Vitantonio: Wagnù siete tutti malati :-) !!! Un bacio a tutti i poverini che restano!
Daniele: A parte il fatto che ora a volte mi capita di dire "mhò" senza pensarci (è questo è un fatto gravissimo x un leccese purosangue come me, perderei tutti i miei amici se lo sapessero, ma cercherò di togliermelo presto) è stato un periodo intenso e formativo per me...siete grandi, vi voglio bene!!

Pino, Nicola e Domenico: Come già successo in tutte le altre esperienze condivise qui a san benedetto, io Nicola e Domenico anche in questo caso vogliamo lasciarvi un pensiero comune ovvero con una massima che condividiamo e accomuna i nostri percorsi a questo master:
“chi caga sott’a neve, pure si fa na buca e poi la copre, quando poi la neve si scioglie, la merda viè sempre fuori…….oggi 9/11/2007 per noi la neve si è sciolta!!!!” (T.Milian)
Didattica a parte rimane un’ esperienza umana bellissima e molto coinvolgente. Un abbraccio a tutti. Baci baci baci
Francesco G. : Vi porterò tutti nel cuore...e nel fegato gonfiato...ciao!

Francesco M.: Assè!

Fabio: spero che vi ricorderete del vostro "moderatore" che sin dall'inizio del corso ha cercato di tenere unito il gruppo (e devo dire che quando ci sono molte donne l'impresa è davvero ardua!)Di qui la nascita di questo blog che spero tutti i "collaboratori" continuino a tenere vivo in modo da sentirci sempre vicini e tenerci informati sulle nostre vicissitudini ... io di certo porterò con me un bellissimo ricordo di questi mesi che oltre ad aver dato una svolta alla mia vita, mi hanno fatto conoscere delle bellissime persone...vi voglio bene! Un bacione a tutti...anzi a tutte, ai maschietti un abbraccio! ;-)

P.S: Visto che non me l'hanno fatta più cantare al Tarabrooch dedico a tutte le bicomeghine questa canzone così carina, ma anche struggente e strappalacrime...non piangete però!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un grazie di cuore agli ing per gli affettuosi saluti ed un ringraziamento speciale a fabietto per il video dedicatoci.Un saluto a tutti e un bacio NELLA SPERANZA CHE SIA SOLO UN ARRIVEDERCI E NON UN ADDIO...
Veronica

Anonimo ha detto...

!!!!!!!!!!!CIAO ING!!!!!!!!!!!!!!!!quant è vuota la bic senza di voi :-(
Grazie di cuore x:
1)i saluti affettuosi
2)i bacetti inviatici via etere...
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!
Un ringraziamento speciale va a Fabietto x aver scelto una canzone bellissima, bravo complimenti (lo sai ke mi mancano tanto anche i tuoi pizzichi e i tuoi morsi?ki lo avrebbe detto eh!)
Spero di vedervi tutti...magari a Rimini.
Un bacetto affettuosissimo
CHIARA