mercoledì 13 giugno 2007

Chiedo scusa..

Polpetta ha detto:

CHIEDO SCUSA alla Direzione del Residence Danubio e ai suoi cortesi ospiti per aver avuto la brillante idea di installare il karaoke sul computer del nostro Fabio.....io insieme alla bboona e a "palle livide"(chiedo scusa x "livide"..) abbiamo assistito a scene raccapriccianti...Heidi riecheggiava ancora al 6° piano, mentre noi x disperazione ci rifugiavamo al Vallati sotto una tempesta di tuoni e fulmini scortate dall'integerrimo e coraggioso Sofficino!
...ma la povera Marc' sfortunatamente s'è dovuta sorbire il rilassante ritiro spirituale dei nostri giocatori..iscrivetevi alla Nazionale Cantanti...!!!!
Io, nella persona di me medesima Polpetta, giuro a tutti i bloggers che provvederò al più presto al sequestro del cd e alla disinstallazione del programma: ripristino del sistema attivato!
Chiedo scusa per l'intrusione tra i post, ma 2 immagini in mente mi hanno spinto a scrivere...Nicola&La Sedia...
Grazie per l'attenzione e scusate ancora,
PiccoloPeluche-Pezzettino-Polpetta-Pimpy

5 commenti:

Fabio ha detto...

...se avessimo ricevuto un invito saremmo venuti...per ammazzare la noia abbiamo deciso di cantare...evviva Daitan3!!!

Anonimo ha detto...

Non ti scusare... Cmq abbiamo tanti validi cronisti in questo gruppo! Grazie per "integerrimo e coraggioso". Ciao

Anonimo ha detto...

se,se,se,...oramai siete entrati nel tunnel...ho sentito qualcuno,non facciamo nomi(Pino) ke proponeva la serata karaoke...no vi prego risparmiateci!

Lisergica ha detto...

Ing. ma tu dei essere + dooolce con le ragazze del 2 piano a sinistra del Vallati...soprattutto con una..vedi noi?..siamo sempre le benvenute..!Devi conoscere la gente giusta,yeah..a proposito uno special thanks to Lulù x il panzer8 al forno..

Anonimo ha detto...

io che proponevo la serata karaoke????? lungi da me!!!.........io sn un ragazzo schivo o schifo se preferite figuriamoci se mi metto a cantare davanti ad una platea
x10