mercoledì 13 giugno 2007

Sporking: per Pietro Pio è fatta

A poche ore dalla chiusura del calciomercato dopo il passaggio di Del neri all'Atalanta, il colpo di mercato l'ha messo a segno la squadra di Porto D'Ascoli assicurandosi il trequartista Lalla. L'acquisto dovrebbe rivelarsi indispensabile in previsione dell'ormai prossimo derby con i cugini del Danubio. Il presidente dello Sporking, insieme ai soci di maggioranza hanno valutato attentamente le alternative tra le quali il brasiliano Kakà, l'inglese Gerrard e l'argentino Riquelme, ma alla fine hanno optato per il giocatore foggiano più offensivo che allo stesso tempo possa orchestrare a centrocampo, impostando il gioco. Pietro Pio dunque, sarà schierato questa sera per il derby, in quanto la società ha ottenuto il transfer dai cugini del Danubio.
In merito alla partita di stasera (ore 21.30 calcio d'inizio), le due società consigliano hai propri tifosi non muniti di biglietto di rimanere a casa e guardare la partita in tv. Sono state rafforzate, per l'occasione le misure di sicurezza, raddoppiato il numero di steward tra il pubblico ed inoltre è previsto l'impiego di polizia a cavallo a ridosso dei tornelli, onde evitare scontri tra le tifoserie avversarie.
Più impotrante del derby d'Italia, più ricco di passione del derby della Madonnina, più intenso del derby della capitale, dopo molti più anni del derby dello Stretto, il Bicderby si presenta come l'evento sportivo dell'anno e tu che leggi non puoi mancare!!!
inviato della Gazzetta dello Sport Dome21

10 commenti:

Anonimo ha detto...

"le due società consigliano HAI propri tifosi"...piccolo errore di battitura...

Unknown ha detto...

in questi casi meglio abbbbbbondare

Lisergica ha detto...

...sei troppo brawo...mitticoooo...

Anonimo ha detto...

e ddaii è un articolo bellissimo!

Anonimo ha detto...

Bellissimo l'articolo, fratello! Grazie anche per il trequartista... Stasera aspettiamo tutti i tifosi. Ciao

Anonimo ha detto...

Conferenza Stampa: "Ringrazio i miei nuovi compagni di squadra ed i tifosi per l'affetto che mi hanno mostrato. Credo di aver fatto la scelta giusta firmando per questo team e ripagherò la fiducia della dirigenza. Da ex-Danubians posso dire di essere contento di esordire proprio nel derby, affronteremo i Galactici con umiltà e voglia di far bene... Sulle voci di un possibile ritorno, valuteremo in fututo l'offerta (e le condizioni economiche) ma questa è un'occasione che non potevo farmi sfuggire"

Anonimo ha detto...

che dire....ma PIZZUL è GIà ANDATO IN PENSIONE? PROPONGO COME VALIDO SOSTITUTO IL NOSTRO DOME21....
MITICOOOOOOO.....

Anonimo ha detto...

non ti preoccupare pietro............noi sapremo valorizzarti al massimo.............forza sporting

Anonimo ha detto...

GARGANICO TRADITORE...!

Fabio ha detto...

Notizia dell'ultimo minuto: Paolo potrebbe rinunciare a giocare in porta...lo Sporting potrebbe decidere di cedere uno dei suoi 2 portieri al Danubio e (udite udite) Pietro Pio potrebbe tornare con il Dream team! Avete già fissato una clausola rescissoria?