giovedì 28 giugno 2007

Un primo bilancio

Innanzitutto un forte abbraccio a chi parte oggi (x chi invece rimane l'appuntamento è per stasera al Verbena). Riguardo questi primi 2 mesi di corso, passati velocemente ma allo stesso tempo vissuti molto intensamente, vorrei ringraziare tutti per i bei momenti trascorsi insieme augurandomi che ce ne siano di migliori a partire da settembre. Mi mancherete!

P.S: Si stava pensando ad un ritrovo ad Agosto, Roberta propone in un campeggio, ma si potrebbe fare anche di un solo giorno. Consultate il blog per aggiornamenti su dove e quando incontrarci. Si accettano proposte a riguardo. Ciao a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ULTIMO GIORNO RAGAZZI...CHE DIRE....NON IMMAGINAVO DI SENTIRVI COSì TUTTI VICINI, SIN DALL'INIZIO HO AVUTO L'IMPRESSIONE DI CONOSCERVI DA SEMPRE...
MI MANCHERANNO I VOSTRI SORRISI....CI CONTO SU UNA RIMPATRIATA COLLETTIVA AD AGOSTO.(FABIO CONFIDO IN TE...LO SAI)
ORA NON MI RESTA CHE ABBRACCIARVI..TUTTI TUTTI
KITTY
P.S. UN ABBRACCIO STRITOLOSO ALLE MIE COINQUILINE...