sabato 30 giugno 2007

Special Thanks For


Per i miei fratelloni della 646...
Per IlCapitano (moh, qnt ti adoro..)
Per Acch e la sua folle parvenza di serietà..
Per Fabbiè e i suoi cambi d'abito..
Per my Blasco lovely ear...
Per Pezz e LividaMarch...t-ttntt--ttn-nntn-nnttn..
Per Pieh...a cui ho donato un pò di neuroni e un Polaretto..
Per Dome...Annunciazion'-Annunciazion'..Tu-Marì..
Per Jul, Lora e Ross...
Per Janna e la nostra BONtà..
Per RaggioDiLuna..
Per Natalia...quella gran sFIGA..
Per BicLuciano e i suoi pisellini e seppioline..
Per JackBellaZia e i suoi nipoti..
Per FrancyAuchan..
Per Annaclà e Paki..
Per AscellamanQntSòFigo...e...ma tu sceeendi?!
Per Auanasgheps e Giovanscript...
Per Stefy e le sue 3cioline..
Per MikiLuCondizionatore e Ciccetto..
Per Kiara e l'html..
Per Nico, Tito, Laura, Kalì, la sig.ra del farro&bresaola e i tecnici del proxy....
Per TUTTI I BICOMEGHINI CHE NON HO CITATO MA CHE CMQ MI C'HANNO DA SOPPORTARE...anche se minimo minimo staranno pensando..."CHEVVUOLEEE?!"...
-------GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-------
Roby


14 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Roby, in qualità di capitano della selezione Danubiana penso di poter dire, interpretando il pensiero di noi tutti, che il piacere è assolutamente e totalmente reciproco......
baci baci ed ancora baci
a presto
see u soon
x10

Anonimo ha detto...

OH BBONAAAAAAAAA....SAI SEMPRE COME REGALARCI UN PIZZICO DI FELICITà! TI VOGLIO BENEEEEE
UN ABBRACCIO STRITOLOSO....

Anonimo ha detto...

grazie roby x il ringraziamento speciale!mi mancate tanto........................................
Un grande bacio!
Chiara

baskettina ha detto...

Grazie Robyyyyyyy...ma non so se Paki sarà felice che tu l'abbia salutata come Paki :-P
...cmq fai la brava ragazzuola...smack smack^^

Lisergica ha detto...

Domy...scusa il lapsus Bandabardoiano...non era "attenzion"...lo so...è "annunciazion'"...ma tanto tu mi capishi uguale..
Fabbiè...magari e mi correggevi...
Paky scusa se ti ho chiamata così...ma era per creare un pò di mistero fino a settembre..se vuoi svelo la tua identità...ahahahaha..
ouh, buona vita a tutti..

Anonimo ha detto...

Ciao Roby, sono contenta che le treccioline abbiano lasciato un piccolo segno nel tuo cuore...Grazie a te per la tua spontaneità e gioia che sempre ci doni!!!!
1 bacio e buona estate

vanity ha detto...

Pakiiiiiiiiiiiiiiii????????
fortuna che sei lontana altrimenti....
questa è tutta colpa di Andrewa alias Ciccetto...
Vabbè cmq sei strepitosamente simpatica per questo te lo lascio dire (ma questa volta sola altrimenti....)
un bacio a te e a tutti i bicomeghianiiiiiii

Julieta0403 ha detto...

hey Roby, grazie a te di esistere!
sei una compagna di banco insostituibile che mi asseconda in tutte le mie follie!
mi manchi tanto ma penso ci vedremo Molto Molto presto, magari proprio nel tuo paese, vabbè nn ti dico di più sennò ti rovino la sorpresa!!!
un bacione a tutti i bicomeghini, mi mancate tantissimo dal primo all'ultimo...

Anonimo ha detto...

Ohhh Roby… mah da dove “ti vengono” ?!?
Grazie tante del saluto speciale…
Sono molto contenta “che sei capitata in mezzo a noi”,senza di te non sarebbe stato la stessa cosa!!!

Bicomeghini mi mancate tutti…
BACI BACI BACI A VOLONTà!

N.B.
Raga incrociate tutti le dita… DOMANI TOLGO LO STIVALE!!!

Fabio ha detto...

Ma chi è 'sto Paki? Scusami Roby, ma da quando ci siamo sentiti mi collego soltanto ora...la correzione è stata la prima cosa che ho fatto. Per farmi perdonare ti farò un cambio d'abito particolare :-) Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

oooooooh,Roby 6 mitica,lo sai?Sono fortunella ad avere te come coinquilins!!!Mi hai fatto ridere e rivivere momenti indimenticabili....ttntnt-tntnnntttntn....ciao March
oh, ragà mi mancate davvero tutti come farò senza di voi??????????

Julieta0403 ha detto...

HEY RAGA,OGGI E' IL COMPLEANNO DI ROBY! AUGURONI!!!
volevo aprire un post ma siccome Fabio non mi ha inserito nei collaboratori ed il signorino a quest'ora già dorme non posso fare altro che sperare che domani qulacuno lo legga e gli dia il giusto risalto!
auguroonii compagna d'avvantura!!
tvb

Lisergica ha detto...

Grazie Jul, ti ho già ringraziata di persona ma nn è abbastanza...troppo...troppo...per me...spero di vederti presto-bacioni

Anonimo ha detto...

imparato molto