mercoledì 13 giugno 2007

Il Danubio scende in campo con:

Paolo
Nicola Domenico
Pino Fabio
Daniele
P.S: La formazione è ancora ufficiosa....a breve le ultime dai campi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

portaci portaci portaci in europa o fabietto portaci in europa.....
un fan del danubio

Anonimo ha detto...

Fabbio sei il calciattore più bbello del Danubbio....faccelo vedè 'sto ggoalll...

Fabio ha detto...

...Robbè è inutile che fai questi apprezzamenti x cercare di riparare...ormai hai perso la mia stima...

Anonimo ha detto...

Ma non sarebbe meglio chiuderlo sto blog? Ci scrivono sempre le stesse persone che tra l'altro farebbero bene ad autocensurarsi.....ma dove siete vissuti fin'ora? bah!!!

Un detto dice:
"L'IGNORANTE
parla a vanvera,
L'INTELLIGENTE
parla al momento opportuno,
IL SAGGIO
parla se interpellato,
IL FESSO
parla sempre"....chi vuole capire capisse....

Anonimo ha detto...

NOTIZIA ANSA...
Porto d'Ascoli. Ebbene sì. Alla fine, dopo un irresistibile primo tempo in cui il Danubio ha realizzato un solo tiro in porta, gli eroi dello Sporting Vallati, mai domi e sebbene obiettivamente meno dotati dal punto di vista tecnico (nn da quello virile, provare per credere), sono rientrati negli spogliatoi in svantaggio. Si ipotizza che le Danubio girls abbiano alterato il contenuto delle borracce avversarie, mentre i valorosi cavalieri si prestavano gentilmente alle loro fans ivi giunte dall'intero globo apulico in cerca di alcuni scatti con i loro campioni di sempre.
Tant'è vero che nel secondo tempo lo Sporting Vallati, pur mettendoci il cuore, l'anima e qualche livido di troppo (anche più) non è riuscito a contenere la furia e l'impetuosità di questi mitteleuropei attenti a sfruttare ogni distrazione degli oramai compromessi avversari e raggiungendo la doppia cifra (secondo alcune fonti non del tutto attendibili [anche meno]).
Al termine del match, mentre lo Sporting Vallati si concedeva nuovamente ai propri supporters, i membri dell'altra società tentavano di divincolarsi e mimetizzarsi in maniera alquanto repentina con gli autoctoni. Le fonti più maliziose ritengono che essi abbiano tentato di sottrarsi al controllo anti-doping previsto dalla FBGC (Federazione Bicomega Giuoco Calcio). Si prevedono numerose inchieste da parte dei PM. A breve le news.

Anonimo ha detto...

chissà perkè nn mi avete pubblicato il commento...censurate tutto....

Anonimo ha detto...

Le fans della squadra Sporting-Vallati sono comunque contente dell'impegno dei loro begnamini...
FORZA RAGAZZI...
Aspettiamo la prossima partita!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie del sostegno sia a Nat che a tutte le ragazze che hanno fatto il tifo. La partita di ieri è stata bellissima, vi aspettiamo mercoledì prossimo! Ciao