mercoledì 20 giugno 2007

Le buste dicono Danubio

(ANSA)- MILANO, 20 GIU - A poche ore dalla chiusura dell'ultimo giorno di calciomercato per i giocatori in comproprietà tra le squadre, la F.C. Danubio e l'A.S. Sporking hanno deciso di andare alle buste per il passaggio definitivo del giocatore foggiano Lalla Pietro Pio. Colui che precisamente 7 giorni fà, gestiva le redini del cetrocampo siglando la prima rete dell'incontro e diventando così l'idolo indiscusso delle girls sportive e non, riempiendo pagine di rotocalchi gossip, oggi si è trovato a dover assistere alle sorti del proprio futuro, tra due squadre che hanno espresso il loro riconoscimento nei suoi confronti con la modalità caratteristica di un fantacalcio "alle buste, ovvero alla chi offre di più". Il declassamento del giocatore è attribuibile agli acquisti effettuati dallo Sporking del giocatore russo Andreausonk e del californiano Andrea, unito all'arrivo del brasiliano Gianfranco. In merito al metodo delle buste, la squadra del Danubio si è assicurato Pietro Pio. Il giocatore Lalla, sicuro dei non ottimi rapporti con la diligenza del Danubio a causa di episodi precedenti al derby: "Non devo - spiega a Sky - chiedere scusa". "Con il Danubio - ha specificato Lalla - non era ancora definita l'operazione nei dettagli al 100% e senza firma non c'era vincolo, così ho preferito lo Sporking. Oggi si è trovata una soluzione, formalizzandola. Non mi piace parlare di cifre e - replica il giocatore all'ipotesi che l'accordo sia stato trovato per 14 mln senza contropartita tecnica - sono problemi dei due club". In realtà il Danubio insieme a Lalla si è assicurato il giocatore dello Sporking Giuseppe che oggi quindi è chiamato al noto goal dell'ex. Quindi in definitiva il clima da gara c'è, i tifosi dello Sporking confidano nel buon dio, le girls del Danubio cariche e festanti della scorsa vittoria garantiscono la loro presenza in massa, i riflettori si accenderanno per una notte da leoni.


La Bic-Nazionale

9 commenti:

Lisergica ha detto...

..Accettura santo subito!!

..Accettura-Accettura...adesso ki gli metterà paura? (<---linguaggio mooolto familiare e chattico!)

Lisergica ha detto...

Comunicazione dell'ultim'ora:

Accettura, data l'indisponibilità fisica, è stato benevolmente e inconsapevolmente accolto in seno alle Danubians per potenziare il tifo.

A.S.Danubians

Anonimo ha detto...

pierto sei un grande, mi hai tolto anche il tatuaggio dal braccio.......
x10

Anonimo ha detto...

Io direi...
anche meno...

Andrea ha detto...

Voi del Danubio avete tutti i mezzi di comunicazione dalla vostra parte, avete i soldi e le tifose.

Noi siamo una piccola provinciale, ma vi faremo a pezzi ugualmente grazie al nostro cuore.

E poi io non sono russo...

Sono Sovietico!!!

Anonimo ha detto...

Il Giovine Accettura, rammaricato per l'indisponibilità fisica, che lo terrà lontano dai campi di calcio per più di due mesi, coglie l'occasione per ringraziare le sue fans, accettando l'invito:
durante lo scorso match, ho attraversato momenti difficili, ma grazie al loro supporto, ai loro canti sono riuscito ad aiutare i miei compagni. Vi ringrazio! e stasera sarò uno di VOI!


N.A.

Anonimo ha detto...

CONFERENZA STAMPA: "Voglio precisare che la scelta di accettare un ritorno al Danubio non è dettata da motivazioni economiche. Certo il contratto non era da buttare via, ma sono contento di ritrovare i miei vecchi compagni di allenamento. Sarà comunque difficile sostituire Accettura (anche se il mio ruolo non è lo stesso)... Voglio rivolgere un saluto ai miei compegni di inizio campionato!"

Anonimo ha detto...

te lu Sporting simu simu...
la la la la la la
e a ddunca sciamu sciamu...
la la la la la la
lu core nui bu tamu...
la la la la la la
lu c... bu scasciamu
la la la la la la la!

Anonimo ha detto...

LE TIFOSE DELLO SPORKING NON SI PENSANO PIU'...