mercoledì 27 giugno 2007

The judgement day

(ANSA)-San Benedetto: ad un solo giorno dalla fine del campionato, oggi alle ore 21.30 le due squadre più titolate si sfideranno per decretare il campione. La F.C. Danubio reduce dalla sconfitta esterna in casa dell' A.S. Sporking vuole a tutti i costi portare il titolo a casa. Dall'altra parte i giocatori dello Sporking entusiasti per aver vinto l'ultima gara, (pareggiando i conti) credono sempre più nella vittoria e non vogliono deludere le fans che per l'ultima gara intendono sostenere i propri beniamini fino all'ultimo minuto. Le due società si sono salutate nella serata di martedì con un molto sobrio cocktail party, a cui hanno partecipato tutti i giocatori. In occasione di tale evento il capitano del Danubio Pino ha dichiarato: molto dipende dalla loro responsabilità in campo e fuori, io ho fatto ciò che ho potuto, ovvero ho corrotto il bar-man ad incrementare la dose di alcool nei cocktail dei giocatori dello Sporking, ed allo stesso tempo ho controllato i miei con telefonate a casa (chiedere a Pietro Lalla per informazioni). Il capitano dello Sporking Giacomo, ha definito la partita importantissima in quanto definisce la data di inizio preparazione estiva. Fare i preliminari di Champions costringe al preritiro, ha dichiarato ai microfoni della bbc, quindi dobbiamo vincere dando il meglio di noi. Le formazioni delle due squadre non si conoscono ancora, sicuro il forfait della punta Daniele che è chiamato ad un duro lavoro fisico (valigie) domani all'aereoporto quando partirà per le vacanze. Di sicuro si rivedrà Accettura, la sua presenza ha fatto incrementare le vendite dei biglietti del 60%. Dopo l'accordo con la società per un aumento dell'ingaggio, anche Domenico giocherà tra le fila del Danubio, pronto a riscattare la prestazione deludente dello scorso mercoledì ha dichiarato di dare il meglio di se indossando pantaloncini porta fortuna, chissà perchè?!. Dello Sporking di sicuro ci sono gli irriducibile Giacomo, Diego, Luciano, Andrea Senior il quale vuole cancellare l'onda del 6 politico avuto in pagella. Le motivazioni ci sono tutte, all'accensione dei riflettori sarà calcio spettacolo, non mancate all'appuntamento con il calcio che conta, la finale non vederla a casa, ma con i tifosi veri a ridosso della linea laterale......la FC Danubio e l'AS Sporking ringraziano tutti coloro che verranno allo stadio con autografi e maglitte sudate da lavare e ridare ai giocatori.

1 commento:

Anonimo ha detto...

A settembre nessuno avrebbe scommesso un euro bucato su di noi...eppure siamo quì. In veste di Capitano sono molto orgoglioso di questo gruppo...che nonostante la penalizzazione e le critiche ricevute (ingiustamente!)...grazie al lavoro, alla coesione e all'unione di intenti è riuscito a raggiungere risultati STRAORDINARI!. Una dedica speciale la meritano le nostre tifose che non ci hanno mai abbandonato e che sono sicuro anche oggi ci sosterranno con tutto il loro CALORE!
Rispettiamo tanto i nostri avversari..., anche perchè molti sono compagni di nazionale e conosco molto bene il loro valore...però oggi indosso la maglia dello Sporting/Vallati e quindi darò il meglio di me per vincere.


Grazie a tutti!


Il Capitano